Roma si muove sul mercato: Dovbyk nel mirino, Soulé in arrivo

La Roma è sempre più attiva sul mercato. Dopo un periodo di stallo, la squadra della capitale italiana ha accelerato le sue operazioni, con l'obiettivo di rafforzare la rosa in vista della prossima stagione.

La Juventus sembra pronta ad accettare l'offerta della Roma per Matias Soulé. L'offerta è di 26 milioni più quattro di bonus per l'argentino. Questa notizia segue l'ufficialità dell'acquisto di Samuel Dahl, terzino svedese proveniente dal Djurgarden.

Un altro nome che sta facendo molto rumore è quello di Artem Dovbyk. L'attaccante ucraino, capocannoniere dell'ultima Liga con il Girona, sembrava destinato all'Atletico Madrid per una cifra vicina ai 40 milioni di euro, bonus compresi. Tuttavia, nelle ultime ore la situazione sembra aver preso una piega diversa.

Daniele De Rossi, a capo del calciomercato della Roma, ha preso in mano la situazione. L'ex centrocampista ha contattato personalmente Dovbyk, segnale di un forte interesse della Roma per l'attaccante ucraino.

La Roma è alla ricerca dell'erede ideale di Romelu Lukaku, tornato al Chelsea dopo la fine del prestito. Tra i nomi accostati ai giallorossi c'è anche quello di Youssef En-Nesyri, che però sembra aver accettato la corte del Fenerbahce di José Mourinho.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo