Mercato Roma, in giornata nuovi contatti con Dovbyk. De Rossi lo ha chiamato

Mercato Roma, in giornata nuovi contatti con Dovbyk. De Rossi lo ha chiamato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
RomaNews SPORT

DOVBYK ROMA – Sembrava tutto fatto per il passaggio di Artem Dovbyk all’Atletico Madrid. Un affare che ha però subito una brusca frenata nelle ultime ore dopo il mancato accordo tra l’entourage dell’attaccante e il club spagnolo. Ecco quindi che, stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, ad inserirsi sul calciatore del Girona è stata la Roma, ancora alla ricerca della punta titolare per la nuova stagione. (RomaNews)

Ne parlano anche altri giornali

MANOVRE GIALLOROSSE Ghisolfi è al lavoro per regalare una punta per De Rossi: il sogno è Dovbyk, ma resta viva anche la pista Sorloth. Il piano B potrebbe essere Mateta (Sport Mediaset)

Il 1° luglio si è aperto ufficialmente il periodo di mercato, che vedrà calare il sipario il prossimo 30 agosto. Il nostro live vi aggiornerà sui principali movimenti. Calciomercato LIVE: la Roma dopo Soulé pensa a Dobvik, l'Udinese sogna il ritorno di Sanchez (Diretta)

Artem Dovbyk (RomaForever.it) (RomaForever.it)

Dovbyk Milan, CLAMOROSO colpo di scena: un club di Serie A supera l’Atletico Madrid? COSA SUCCEDE

Un attaccante seguito per molto tempo anche dal mercato Milan è stato Dovbyk. Adesso la Roma sembrerebbe voler fare lo sgarbo all’Atletico Madrid: le ultime notizie riportate da Gianluca Di Marzio su X. (Milan News 24)

Il mercato della Roma entra nel vivo. Dopo aver chiuso con il Djurgarden per l'arrivo dell'esterno mancino Samuel Dahl e essersi sensibilmente avvicinati a Matias Soulé i giallorossi cercano ora una punta di livello. (Goal Italia)

Roma, non solo Matias Soulè. I giallorossi, dopo aver strappato il 21enne esterno argentino alla Juve con un rilancio a 26 milioni di euro più 4 di bonus, ora attendono l'attaccante. Secondo le ultime notizie di mercato in arrivo dalla Capitale, la Roma nelle ultime ore avrebbe presentato al Villareal un'offerta ufficiale da 30 milioni di euro per Alexander Sorloth. (Fantacalcio ®)