Dovbyk Milan, CLAMOROSO colpo di scena: un club di Serie A supera l’Atletico Madrid? COSA SUCCEDE

Dovbyk Milan, CLAMOROSO colpo di scena: un club di Serie A supera l’Atletico Madrid? COSA SUCCEDE
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News 24 SPORT

Dovbyk Milan, CLAMOROSO colpo di scena: un club di Serie A supera l’Atletico Madrid? COSA SUCCEDE per l’attaccante del Girona Un attaccante seguito per molto tempo anche dal mercato Milan è stato Dovbyk. Adesso la Roma sembrerebbe voler fare lo sgarbo all’Atletico Madrid: le ultime notizie riportate da Gianluca Di Marzio su X. PAROLE – «Dovbyk-Roma: stamattina nuovo punto della situazione. Il calciatore ha dato apertura ai giallorossi, ma vanno migliorate le condizioni. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

Artem Dovbyk (RomaForever.it) (RomaForever.it)

DOVBIK ROMA – Dopo alcune settimane di stallo il mercato della Roma sta decollando, con i colpi Soulé e Dahl definiti nella giornata di ieri e nuove trattative all’orizzonte. Il compito di Ghisolfi è adesso quello di trovare un centravanti da regalare a De Rossi e completare così un reparto offensivo di alto livello. (RomaNews)

L'operazione da sogno porta all'attaccante ucraino del Girona, ma gli ostacoli sono numerosi. Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, infatti, Dovbyk avrebbe già raggiunto l'accordo di massima con l'Atletico Madrid, ma ancora non ci sarebbe quello tra le società. (Sport Mediaset)

La Roma su Dovbyk: tentativo di sorpasso all'Atletico

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, durante l'incontro di ieri per definire i termini del contratto le condizioni non sono state definite, e manca dunque la chiusura dell'operazione. La Roma deve ancora trovare il suo centravanti titolare per la prossima stagione e nelle ultime ore si è scaldata la pista che porta ad Artem Dovbyk (ForzaRoma.info)

Giovedì 25 luglio Calciomercato LIVE: la Roma dopo Soulé pensa a Dobvik, l'Udinese sogna il ritorno di Sanchez (Diretta)

Diversi i nomi sul taccuino di Florenti Ghisolfi, che tra i vari profili individuati sta valutando seriamente la possibilità di prendere Artem Dovbyk. Il mercato della Roma entra nel vivo. Dopo aver chiuso con il Djurgarden per l'arrivo dell'esterno mancino Samuel Dahl e essersi sensibilmente avvicinati a Matias Soulé i giallorossi cercano ora una punta di livello. (Goal Italia)