Mercato Roma, per l’attacco prende quota l’ipotesi Dovbyk. Pronta l’offerta al Girona

Mercato Roma, per l’attacco prende quota l’ipotesi Dovbyk. Pronta l’offerta al Girona
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
RomaNews SPORT

Profilo Instagram Artem Dovbyk DOVBIK ROMA – Dopo alcune settimane di stallo il mercato della Roma sta decollando, con i colpi Soulé e Dahl definiti nella giornata di ieri e nuove trattative all’orizzonte. Il compito di Ghisolfi è adesso quello di trovare un centravanti da regalare a De Rossi e completare così un reparto offensivo di alto livello. Tra i nomi in cima alla lista c’è Artem Dovbyk del Girona. (RomaNews)

Su altre testate

Roma, non solo Matias Soulè. I giallorossi, dopo aver strappato il 21enne esterno argentino alla Juve con un rilancio a 26 milioni di euro più 4 di bonus, ora attendono l'attaccante. Secondo le ultime notizie di mercato in arrivo dalla Capitale, la Roma nelle ultime ore avrebbe presentato al Villareal un'offerta ufficiale da 30 milioni di euro per Alexander Sorloth. (Fantacalcio ®)

DOVBYK ROMA – Sembrava tutto fatto per il passaggio di Artem Dovbyk all’Atletico Madrid. Ecco quindi che, stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, ad inserirsi sul calciatore del Girona è stata la Roma, ancora alla ricerca della punta titolare per la nuova stagione. (RomaNews)

PAROLE – «Dovbyk-Roma: stamattina nuovo punto della situazione. Il calciatore ha dato apertura ai giallorossi, ma vanno migliorate le condizioni. Dovbyk Milan, CLAMOROSO colpo di scena: un club di Serie A supera l’Atletico Madrid? COSA SUCCEDE per l’attaccante del Girona (Milan News 24)

Mercato Roma, in giornata nuovi contatti con Dovbyk. De Rossi lo ha chiamato

Il calciomercato della Roma potrebbe prendere una svolta clamorosa. Dopo aver subito la beffa En-Nesyri, infatti, Ghisolfi sta seriamente pensando di fare praticamente lo stesso scherzetto per Artem Dovbyk (RomaForever.it)

Diversi i nomi sul taccuino di Florenti Ghisolfi, che tra i vari profili individuati sta valutando seriamente la possibilità di prendere Artem Dovbyk. I giallorossi provano a inserirsi per strappare l'attaccante ucraino del Girona vicino all'Atletico Madrid. (Goal Italia)

Roma sempre più attiva sul mercato. Dopo alcune settimane di stallo negli ultimi giorni è arrivata la tanto sperata accelerata su più fronti. Nella giornata di ieri è arrivata l’ufficialità dell’acquisto di Samuel Dahl, terzino svedese proveniente dal Djurgarden, e soprattutto la notizia dell’ormai imminente approdo di Matias Soulé in giallorosso: la Juventus sembra intenzionata ad accettare l’offerta di 26 milioni più quattro di bonus per l’argentino. (RomaForever.it)