De Rossi chiama Dovbyk: è lui a prendere le redini del calciomercato al posto di Ghisolfi

De Rossi chiama Dovbyk: è lui a prendere le redini del calciomercato al posto di Ghisolfi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
RomaForever.it SPORT

Artem Dovbyk (RomaForever.it) Roma sempre più attiva sul mercato. Dopo alcune settimane di stallo negli ultimi giorni è arrivata la tanto sperata accelerata su più fronti. Nella giornata di ieri è arrivata l’ufficialità dell’acquisto di Samuel Dahl, terzino svedese proveniente dal Djurgarden, e soprattutto la notizia dell’ormai imminente approdo di Matias Soulé in giallorosso: la Juventus sembra intenzionata ad accettare l’offerta di 26 milioni più quattro di bonus per l’argentino. (RomaForever.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco quindi che, stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, ad inserirsi sul calciatore del Girona è stata la Roma, ancora alla ricerca della punta titolare per la nuova stagione. Un affare che ha però subito una brusca frenata nelle ultime ore dopo il mancato accordo tra l’entourage dell’attaccante e il club spagnolo. (RomaNews)

Il Girona, club che ne detiene il cartellino, aveva trovato l'accordo con l'Atletico Madrid sulla base di 40 milioni, bonus inclusi, ma manca ancora l'intesa con l'agente del calciatore. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, durante l'incontro di ieri per definire i termini del contratto le condizioni non sono state definite, e manca dunque la chiusura dell'operazione. (ForzaRoma.info)

PAROLE – «Dovbyk-Roma: stamattina nuovo punto della situazione. Il calciatore ha dato apertura ai giallorossi, ma vanno migliorate le condizioni. Un attaccante seguito per molto tempo anche dal mercato Milan è stato Dovbyk. (Milan News 24)

La Roma su Dovbyk: tentativo di sorpasso all'Atletico

Giovedì 25 luglio Il 1° luglio si è aperto ufficialmente il periodo di mercato, che vedrà calare il sipario il prossimo 30 agosto. Il nostro live vi aggiornerà sui principali movimenti. (Diretta)

Vocegiallorossa.it Matteo Moretto di Relevo dà importanti aggioramenti sul futuro di Artem Dovbyk (27 anni). Nella giornata di ieri, mercoledì 24 luglio, l'agente dell'attaccante del Girona ha incontrato l'Atletico Madrid per definire il passaggio dell'ucraino alla corte di Simeone. (Voce Giallo Rossa)

Diversi i nomi sul taccuino di Florenti Ghisolfi, che tra i vari profili individuati sta valutando seriamente la possibilità di prendere Artem Dovbyk. I giallorossi provano a inserirsi per strappare l'attaccante ucraino del Girona vicino all'Atletico Madrid. (Goal Italia)