Roma, contatti con l'agente di Dovbyk: manca l'accordo tra la punta e l'Atletico Madrid

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Romanista SPORT

Secondo quanto riportato da Relevo, l'Atletico Madrid ha raggiunto negli ultimi giorni un accordo col Girona per Dovbyk intorno ai 40 milioni di euro bonus inclusi. Manca però l'accordo tra il centravanti ucraino e il club spagnolo. Per questo motivo rimangono attente sulla situazione West Ham e Roma, che intanto continua a trattare Sorloth. Nelle prossime ore l'agente del centravanti classe 1997 ascolterà la proposta economica del club giallorosso, pronto a fare sul serio per l'attaccante reduce da un'ottima stagione in Liga. (Il Romanista)

Ne parlano anche altre testate

MANOVRE GIALLOROSSE L'operazione da sogno porta all'attaccante ucraino del Girona, ma gli ostacoli sono numerosi. Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, infatti, Dovbyk avrebbe già raggiunto l'accordo di massima con l'Atletico Madrid, ma ancora non ci sarebbe quello tra le società. (Sport Mediaset)

Calciomercato LIVE: la Roma dopo Soulé pensa a Dobvik, l'Udinese sogna il ritorno di Sanchez Il 1° luglio si è aperto ufficialmente il periodo di mercato, che vedrà calare il sipario il prossimo 30 agosto. (Diretta)

Un affare che ha però subito una brusca frenata nelle ultime ore dopo il mancato accordo tra l’entourage dell’attaccante e il club spagnolo. DOVBYK ROMA – Sembrava tutto fatto per il passaggio di Artem Dovbyk all’Atletico Madrid. (RomaNews)

Dovbyk Milan, CLAMOROSO colpo di scena: un club di Serie A supera l’Atletico Madrid? COSA SUCCEDE

Roma: Soulè e l'attaccante, le ultime Roma, non solo Matias Soulè. I giallorossi, dopo aver strappato il 21enne esterno argentino alla Juve con un rilancio a 26 milioni di euro più 4 di bonus, ora attendono l'attaccante. (Fantacalcio ®)

La Roma deve ancora trovare il suo centravanti titolare per la prossima stagione e nelle ultime ore si è scaldata la pista che porta ad Artem Dovbyk. Il Girona, club che ne detiene il cartellino, aveva trovato l'accordo con l'Atletico Madrid sulla base di 40 milioni, bonus inclusi, ma manca ancora l'intesa con l'agente del calciatore. (ForzaRoma.info)

Un attaccante seguito per molto tempo anche dal mercato Milan è stato Dovbyk. Adesso la Roma sembrerebbe voler fare lo sgarbo all’Atletico Madrid: le ultime notizie riportate da Gianluca Di Marzio su X. (Milan News 24)