Euro 2024 Live: Scozia e Svizzera pareggiano 1-1, la Germania è già agli ottavi

Euro 2024 Live: Scozia e Svizzera pareggiano 1-1, la Germania è già agli ottavi Tre le gare in programma oggi: si parte col match tra Croazia e Albania, poi i due incontri del Gruppo A: Germania-Ungheria e Scozia-Svizzera. 22:55 - Bella partita a Colonia tra Scozia e Svizzera: britannici ed elvetici hanno pareggiato 1-1 un match aperto fino all'ultimo, deciso da due reti nel primo tempo. Leggi il report del match 22:10 - Confermata la rottura del naso per Kylian Mbappe, che dovrà essere operato: lo ha confermato la federazione francese (Diretta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Immediato però il pareggio di un eterno Shaqiri, che sembrava poter aprire alla rimonta della Svizzera. Il punteggio è invece rimasto incollato sull'1-1, anche perché all'83' un gol di Embolo è stato revocato dal VAR. (fiorentinanews.com)

Svizzera, Yakin: "Shaqiri vive per serate come queste. Con la Germania vogliamo giocarcela" (TUTTO mercato WEB)

Scozia e Svizzera hanno pareggiato per 1-1 nella seconda partita della fase a gironi degli Europei. A Colonia (Germania) i britannici hanno subito la rimonta degli elvetici, che si issano così a quota 4 punti in classifica generale alle spalle della Germania (6) e davanti alla Scozia (1), compiendo un passo importante verso la qualificazione agli ottavi di finale. (OA Sport)

Un eterno Shaqiri risponde a McTominay: pari tra Scozia e Svizzera nel girone della Germania

QUALITÀ – Il CT della Slovacchia Francesco Calzona non ha dubbi sulla Nazionale: «L’Italia è una squadra che non si deve distrarre, non può permettersi cali d’attenzione. Si parla tanto del palleggio degli spagnoli, il palleggio è nella loro cultura, ma non è che a noi la palla scotti. (Inter-News)

"Non tirare Shaqiri!". Sommer spiega: "Non ci siamo ancora qualificati. Germania? La conosciamo bene..." (L'Interista)

L’1-1 di Colonia, maturato nel primo tempo con i gol di McTominay e Shakiri, dà agli elvetici la possibilità di giocarsi addirittura il primo posto nel gruppo A, se domenica dovesse riuscire a battere la Germania, che nel pomeriggio ha inflitto un secco 2-0 all’Ungheria, guadagnandosi la promozione con un turno di anticipo. (Gazzetta di Parma)