Zirkzee via dal Manchester United? I tabloid lo massacrano, per la Juventus sarebbe oro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E olandese è approdato a Old Trafford per una cifra significativa di 40 milioni di euro. Tuttavia, l'addio del tecnico Erik ten Hag ha svelato alcuni retroscena, riportati dal Sun, che puntano il dito proprio su Zirkzee. Le prestazioni del giovane attaccante olandese sono state deludenti, (ilBianconero)
Ne parlano anche altre testate
L’attaccante olandese, Joshua Zirkzee è pronto a far ritorno in Serie A dopo il fallimento totale con il Manchester United Gli erano bastati davvero pochi minuti per mettere a segno la prima rete con il Manchester United. (MilanLive.it)
Il calciatore osannato in Italia ha segnato appena un gol con lo United e non è più stato titolare da fine settembre. Il Daily Mail scrive che Ten Hag non avrebbe voluto Zirkzee (in Italia considerato un incrocio tra Van Basten, Ibrahimovic e Bobby Charlton) allo United. (IlNapolista)
Joshua Zirkzee, attaccante classe 2001 della nazionale olandese, lo scorso anno è stato l'attaccante rivelazione dell'intero campionato di Serie A. Tra i calciatori più desiderati in assoluto sia in Italia che all'estero. (AreaNapoli.it)
Ten Hag non voleva Zrikzee al Manchester United. E lui si è presentato fuori forma (TUTTO mercato WEB)
Il futuro di Joshua Zirkzee sembra sempre più lontano da Manchester e potrebbe essere molto vicino a Torino, la Juventus, infatti, avrebbe tutta l'intenzione di sfruttare la frattura evidente tra il giocatore olandese ed il Red Devils e prendere il calciatore in prestito a gennaio per avere un'alternativa a Vlahovic nella seconda parte di stagione ed anche un calciatore che può giocare con lo stesso bomber serbo. (Tutto Juve)
L'avventura con il Manchester United di Joshua Zirkzee non è iniziata nel migliore dei modi. Dopo l'annata strepitosa nella quale ha indossato i panni del supereroe per aver riportato in Europa il Bologna, l'attaccante olandese è finito in estate alla corte di Ten Hag per ben 40 milioni. (Tuttosport)