VIDEO - De Rossi: "Paredes, Cristante e Pellegrini meritano più rispetto"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Durante la conferenza stampa in vista di Genoa-Roma, Daniele De Rossi ha parlato di come a volte Paredes, Cristante e Pellegrini vengano criticati eccessivamente e che dovrebbero essere rispettati di più. Queste le sue dichiarazioni: "Spesso Paredes, Cristante e Pellegrini non vengono rispettati come invece meriterebbero. Con loro abbiamo fatto due punti di media lo scorso anno. Sono importanti e ci daranno una grande mano. (Il Romanista)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia I giallorossi affronteranno il Genoa allo stadio Luigi Ferraris nella gara valida per la quarta giornata di... (Virgilio)

Intorno alle 16:30, la Roma si è imbarcata sull'aereo direzione Genova dove domani alle ore 12:30 sfideranno il... (Voce Giallo Rossa)

Il tecnico della Roma Daniele De Rossi ha parlato della situazione relativa al calciatore italo-polacco Zalewski, accostato anche al Napoli. (AreaNapoli.it)

Genoa-Roma, giallorossi a caccia della prima vittoria ▷ De Rossi: "Dovbyk? Pronto per giocare"

AS ROMA NEWS – Il tempo delle chiacchiere e delle polemiche non è ancora finito, scrive l’edizione odierna de Il Messaggero (S. Carina). Totti, Zalewski e Dybala, chi più ne ha, più ne metta. (Giallorossi.net)

Per la gara De Rossi recupera due uomini importanti come Dovbyk e Pellegrini con il primo che sarà quasi sicuramente al centro dell'attacco. I giallorossi sono alla ricerca della prima vittoria in campionato dopo i due pareggi con Cagliari e Juventus e la sconfitta interna conto l'Empoli. (ForzaRoma.info)

De Rossi sul match contro il Genoa Dopo la pausa per le nazionali, la Serie A è pronta a riaccendere i riflettori per la quarta giornata, e la Roma, ancora a caccia della prima vittoria stagionale, si prepara a sfidare il Genoa. (Radio Radio)