Bastoni: "Subiamo facilmente gol, è il grande problema che abbiamo quest'anno"

Bastoni: "Subiamo facilmente gol, è il grande problema che abbiamo quest'anno" Inter-Torino ha regalato tre punti ai nerazzurri, ma anche due gol subiti. Nella flash ai microfoni di DAZN, Alessandro Bastoni commenta così il momento nerazzurro: "Subiamo gol troppo facilmente e non amo le partite, questo è il grande problema che abbiamo. Giocando così tanto, aiuterebbe anche chiudere e risolvere le gare mezz'ora prima per risparmiare qualche energia. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per il Torino, dopo i ko contro Empoli (in Coppa Italia) e la Lazio, è il momento della difficile sfida di San Siro contro l’Inter (domani, ore 20.45). «Siamo reduci da due sconfitte: sapevo che un momento simile sarebbe arrivato, e altri ce ne saranno. (Corriere della Sera)

Al 35', l'attaccante francese trova il raddoppio, ma un minuto dopo Duvan Zapata (che uscirà in lacrime nella ripresa) accorcia le distanze per il Torino, permettendo ai granata di chiudere il primo tempo sotto di un solo gol. (ForzaRoma.info)

MANGIARE PUNTI – Davide Frattesi è intervenuto così prima di Inter-Torino: «Sicuramente dobbiamo partire bene come fatto con Udinese e Stella Rossa, quello sarà fondamentale. Il Torino è in salute, ha un ottimo gioco e un ottimo allenatore. (Inter-News)

Vanoli e il Toro, testa all'Inter. «La difesa a quattro è possibile»

Lavoreremo sul piano dell'attenzione nelle prossime settimane. Gol subiti? Non so dare una risposta, abbiamo piccoli black-out, quando si gioca tanto sarebbe importante chiudere prima le partite. (Fcinternews.it)

Il club nerazzurro sta vincendo contro il Torino nell'anticipo serale del settimo turno di serie Quella di stasera è sicuramente una serata speciale per l'attaccante francese dell'Inter Marcus Thuram. (Spazio Inter)

Dopo l'espulsione del granata Maripan al 20', l'Inter passa in vantaggio al 25' con Thuram, anche autore del raddoppio al 35'. L'Inter ha battuto il Torino 3-2 a San Siro nell'incontro valido per la settima giornata di Serie A. (Corriere della Sera)