Kanye West sempre più nerazzurro: atteso nel sold out di Inter-Atletico

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Da qualche tempo, l’Inter si ritrova tra i suoi tifosi un nuovo membro speciale e conosciuto in tutto il mondo. Dopo aver inserito in due brani (‘Stars’ e ‘Carnival’) del suo ultimo album ‘Vultures 1’ i cori cantati da circa duecento tifosi appartenenti alla Curva Nord nerazzurra, Kanye West questa sera sarà presente sulle tribune di San Siro per assistere al match di Champions League contro l’Atletico Madrid. (Passione Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Incassi dal botteghino quasi da record per l'Inter nella sfida contro l'Atletico Madrid. Per la gara d'andata degli ottavi di finale di Champions League sono presenti a San Siro infatti 73.709 spettatori, con un incasso complessivo lordo pari a 9.218.859 euro. (Sport Mediaset)

(Adnkronos) – Kanye West, noto fan dell'Inter e rapper di fama mondiale, originario di Chicago, ha assistito alla partita di Champions League contro l'Atletico Madrid a San Siro, accompagnato dalla moglie Bianca Censori. (Periodico Daily)

Tanto ospiti illustri a San Siro stasera per Inter-Atletico, andata degli ottavi di Champions League. Non è passata inosservata anche la presenza del celebre rapper statunitense Kanye West. (Viola News)

È in corso Inter-Atletico Madrid, andata degli ottavi di finale di Champions League 2023-2024. La società nerazzurra ha ufficializzato il dato sugli spettatori presenti. (Inter-News)

Tra i 70mila spettatori di Inter-Atletico Madrid c'era anche il rapper e producer americano accompagnato dalla moglie Bianca Censori. L'avevano previsto in molti. (MilanoToday.it)

BURDISSO SAMUEL INTER – Allo Stadio Olimpico si sta giocando la sfida tra l’Inter e l’Atletico Madrid valido per l’andata degli ottavi di Champions League. Tanti i vip presenti allo Stadio San Siro a seguire il match. (RomaNews)