Inter-Atletico: Kanye West tra la folla in una serata da record

L'Inter ha registrato un incasso quasi da record nella sfida contro l'Atletico Madrid. La gara d'andata degli ottavi di finale di Champions League ha visto la presenza di 73.709 spettatori a San Siro, con un incasso complessivo lordo di 9.218.859 euro. Questo risultato rappresenta il terzo incasso più alto della storia per un club italiano e il secondo della storia nerazzurra.

Dopo i 12,5 milioni per la semifinale di ritorno di Champions League tra Inter e Milan della passata stagione e i 10,4 milioni di Milan-Inter, gara d'andata sempre delle semifinali di Champions nell'anno scorso, l'incasso della partita Inter-Atletico si posiziona al terzo posto nella classifica degli incassi più alti.

Tra gli spettatori della partita c'era anche Kanye West. Il cantante americano, nonostante non sia un grande appassionato di calcio, ha un legame con l'Inter: i tifosi della Curva Nord nerazzurra hanno prestato la loro voce in due sue ultime canzoni, Carnival e Stars, presenti nel suo ultimo album Voltures 1. West ha assistito alla partita con una maschera nera che ne nascondeva completamente il viso.

West era presente a San Siro in compagnia della fidanzata Bianca Censori. Il rapper e produttore musicale di Chicago si è presentato tutto mascherato, come è solito fare in giro per il mondo nell’ultimo periodo e come lo si è visto anche al recente Super Bowl. Nel suo ultimo album "Vultures 1", realizzato insieme a Ty Dolla Sign, ha inserito in due brani — "Stars" e "Carnival" — cori appositamente cantati da 200 tifosi della Curva Nord nerazzurra.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo