Per Inter-Atletico in tribuna ci sarà anche Kanye West. Incasso da 9 milioni di euro

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

In tribuna autorità per Inter-Atletico Madrid ci sarà anche Kanye West, il rapper e produttore musicale di Chicago che sabato sarà in concerto a Bologna. L'artista nel suo ultimo album "Vultures 1", realizzato insieme a Ty Dolla Sign, ha inserito in due brani ("Stars" e "Carnival") i cori appositamente cantati da duecento tifosi della Curva Nord nerazzurra. E siccome si trova in Italia (Paese dove tra l'altro si è sposato nel maggio 2014), non ha perso l'occasione per essere presente alla gara di cartello di quella che ormai è diventata la sua squadra del cuore. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Spicca la presenza di due ex nerazzurri, come l'attuale dt viola Nicolas Burdisso e Walter Samuel, oggi nello staff della nazionale argentina. Tanto ospiti illustri a San Siro stasera per Inter-Atletico, andata degli ottavi di Champions League. (Viola News)

È in corso Inter-Atletico Madrid, andata degli ottavi di finale di Champions League 2023-2024. La società nerazzurra ha ufficializzato il dato sugli spettatori presenti. (Inter-News)

L'ex difensore argentino è l'attuale direttore tecnico della Fiorentina ma potrebbe cambiare aria a fine stagione (RomaNews)

Kanye West ieri sera era in tribuna a San Siro. Tra i 70mila spettatori di Inter-Atletico Madrid c'era anche il rapper e producer americano accompagnato dalla moglie Bianca Censori. (MilanoToday.it)

Caratterizzato dal suo stile inconfondibile, simile a quello sfoggiato al Super Bowl, ha voluto rendere omaggio alla squadra nerazzurra nel suo ultimo album "Vultures 1", collaborando con Ty Dolla Sign (Periodico Daily)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)