Perché Kanye West è a San Siro per Inter-Atletico Madrid? Dai cori della Curva Nord al mini-tour italiano

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il rapper statunitense è in Italia per una doppia data a sorpresa, presente per Inter-Atletico: la Curva Bord è presente nel suo ultimo album. In un San Siro soldout per Inter-Atletico Madrid ci sarà anche Kanye West. Il rapper statunitense presente per l'andata degli ottavi di Champions, in cui la squadra di Inzaghi proverà a mettere la freccia verso i quarti, in attesa del match decisivo al Wanda Metropolitano previsto il prossimo mese. (Goal Italia)

Su altri media

Spicca la presenza di due ex nerazzurri, come l'attuale dt viola Nicolas Burdisso e Walter Samuel, oggi nello staff della nazionale argentina. Non è passata inosservata anche la presenza del celebre rapper statunitense Kanye West (Viola News)

Ye, come si fa chiamare, si è presentato allo stadio con la sua mise prefertia: una tuta intera nera che copre integralmente tutto il volto. Kanye West ieri sera era in tribuna a San Siro. (MilanoToday.it)

Caratterizzato dal suo stile inconfondibile, simile a quello sfoggiato al Super Bowl, ha voluto rendere omaggio alla squadra nerazzurra nel suo ultimo album "Vultures 1", collaborando con Ty Dolla Sign. (Periodico Daily)

È in corso Inter-Atletico Madrid, andata degli ottavi di finale di Champions League 2023-2024. La società nerazzurra ha ufficializzato il dato sugli spettatori presenti. (Inter-News)

L'ex difensore argentino è l'attuale direttore tecnico della Fiorentina ma potrebbe cambiare aria a fine stagione (RomaNews)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)