Inter-Atletico Madrid: l'incasso record, Kanye West e... tutto quello che c'è da sapere

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Segui Inter-Atletico in diretta streaming su NOW GUARDA SU NOW Inter-Atletico Madrid sarà il centro del mondo calcistico stasera. A San Siro per l'andata degli ottavi di finale di Champions League ci saranno tutti e tanti altri avrebbero voluto esserci. Il Meazza è sold out e l'incasso sarà di circa 9 milioni, oltre 2 in più rispetto ai 6,7 di un anno fa per Inter-Porto e oltre uno in più rispetto al quarto di ritorno col Benfica (Calciomercato.com)

Su altre fonti

BURDISSO SAMUEL INTER – Allo Stadio Olimpico si sta giocando la sfida tra l’Inter e l’Atletico Madrid valido per l’andata degli ottavi di Champions League. Tanti i vip presenti allo Stadio San Siro a seguire il match. (RomaNews)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

È in corso Inter-Atletico Madrid, andata degli ottavi di finale di Champions League 2023-2024. La società nerazzurra ha ufficializzato il dato sugli spettatori presenti. (Inter-News)

(Adnkronos) – Kanye West, noto fan dell'Inter e rapper di fama mondiale, originario di Chicago, ha assistito alla partita di Champions League contro l'Atletico Madrid a San Siro, accompagnato dalla moglie Bianca Censori. (Periodico Daily)

Kanye West ieri sera era in tribuna a San Siro. Tra i 70mila spettatori di Inter-Atletico Madrid c'era anche il rapper e producer americano accompagnato dalla moglie Bianca Censori. (MilanoToday.it)

Spicca la presenza di due ex nerazzurri, come l'attuale dt viola Nicolas Burdisso e Walter Samuel, oggi nello staff della nazionale argentina. Tanto ospiti illustri a San Siro stasera per Inter-Atletico, andata degli ottavi di Champions League (Viola News)