E la Fiorentina ha cercato anche Folorunsho. Ma il futuro del centrocampista è segnato

E la Fiorentina ha cercato anche Folorunsho. Ma il futuro del centrocampista è segnato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Nel ‘casting’ della Fiorentina a centrocampo, era stato fatto anche il nome di Michael Folorunsho. Il centrocampista attualmente di proprietà del Napoli si era messo in luce la scorsa stagione con la maglia dell'Hellas Verona, ma non ha convinto Conte ed è fuori dal progetto azzurro. Folorunsho ha scelto il suo futuro Come riporta Sportitalia, tra le società più interessate a Folorunsho ci sono Bologna e Fiorentina, che ha proprio effettuato un sondaggio e continua ad apprezzare il profilo. (fiorentinanews.com)

Su altre testate

Lazio, ultimi giorni di mercato tra esuberi e un regalo per Baroni (TUTTO mercato WEB)

Micheal Folorunsho si avvicina a grandi passi alla Lazio. (Lazialita)

Lo riporta il noto esperto di mercato Nicolò Schira che ha sottolineato come ci sia però distanza tra Napoli e i biancocelesti. Michael Folorunsho ha trovato l'accordo con Lazio sulla base di un contratto fino al 2029. (CalcioNapoli1926.it)

Folorunsho Milan, la RIVELAZIONE sul futuro del centrocampista: «È un giocatore che PIACE a questa squadra ma…»

Il giornalista de Il Messaggero Alberto Abbate è intervenuto nel pomeriggio di Radiosei Lazio per fare il punto sulle trattative di mercato del club biancoceleste in vista della trasferta di Udine. Ecco le sue dichiarazioni più importanti alle frequenze dei 98.100. (Lazialita)

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, l’ex Bari però tra le formazioni interessate a lui avrebbe intenzione di aspettare la Lazio, anche se non soprattutto per via di Baroni e del suo trascorso giovanile nella formazione della Capitale. (SportItalia.it)

LE PAROLE – «Tutto quello che si muoverà in entrata, si muoverà nelle ultime 48/72 ore. Folorunsho Milan, la RIVELAZIONE sul futuro del centrocampista: «È un giocatore che PIACE a questa squadra ma…». Le dichiarazioni di Petrucci (Milan News 24)