Lazio: Ultimi Giorni di Mercato tra Cessioni e Nuovi Obiettivi

A pochi giorni dalla chiusura del mercato, la Lazio è impegnata a completare alcune operazioni, soprattutto in uscita. Dopo la cessione in prestito di Momo Fares in Grecia, il numero di esuberi si è ridotto, ma ci sono ancora giocatori a Formello che non rientrano nei piani tecnici e non troveranno spazio nella squadra.

Michael Folorunsho, centrocampista del Napoli, è sempre più vicino alla cessione. Nonostante il rinnovo contrattuale, il giocatore è in partenza e diverse squadre hanno mostrato interesse. Tuttavia, Folorunsho sembra intenzionato ad aspettare la Lazio, anche per il legame con il tecnico Marco Baroni e il suo passato nella formazione giovanile della Capitale.

Nonostante l'interesse di Folorunsho per la Lazio, il tecnico Marco Baroni ha chiesto al presidente Lotito di valutare altri nomi per rinforzare la rosa. La nuova Lazio di Baroni ha iniziato bene il campionato, con una vittoria in rimonta per 3-1 contro il Venezia, che ha portato entusiasmo tra i tifosi dopo un'estate turbolenta.

Con l'avvicinarsi della chiusura del mercato, la Lazio sta cercando di inserire un ultimo tassello nella rosa. Lotito sta preparando un colloquio con il presidente del Napoli, De Laurentiis, per discutere del futuro di Folorunsho. La decisione finale potrebbe arrivare nelle prossime ore, con la Lazio pronta a fare l'affondo decisivo per il centrocampista.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo