Esclusiva SI Pedullà: “Bologna e Fiorentina hanno sondato Folorunsho, ma lui aspetta la Lazio”

Esclusiva SI Pedullà: “Bologna e Fiorentina hanno sondato Folorunsho, ma lui aspetta la Lazio”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Michael Folorunsho è sempre più vicino alla cessione dal Napoli. Il centrocampista della Nazionale di Luciano Spalletti è in partenza, nonostante il rinnovo. Su di lui, vista la grande stagione ci sono diverse squadre. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, l’ex Bari però tra le formazioni interessate a lui avrebbe intenzione di aspettare la Lazio, anche se non soprattutto per via di Baroni e del suo trascorso giovanile nella formazione della Capitale. (SportItalia.it)

La notizia riportata su altri giornali

Micheal Folorunsho si avvicina a grandi passi alla Lazio. (Lazialita)

A pochi giorni dalla chiusura del mercato la Lazio deve ancora completare alcune situazioni, almeno per quanto riguarda le uscite. Dopo l’ufficialità della cessione di Momo Fares in prestito in Grecia, sono sempre di meno gli esuberi da piazzare. (TUTTO mercato WEB)

Visualizzazioni: 202 La Lazio è pronta ad affondare il colpo per Michael Folorunsho, centrocampista cresciuto nel vivaio biancoceleste e attualmente in forza al Napoli. (Calcio Style)

CdS | Lotito decide, Folorunsho sta scaldando i motori

Pedullà ha parlato degli obiettivi del Bologna, che coincidono in parte con calciatori che erano finiti anche sotto la lente di ingrandimento della Lazio. Dopo l’infortunio di Cambiaghi (acquistato dall’Atalanta), il ds dei felsinei Sartori ha bussato nuovamente al Napoli per Ngonge e al Sassuolo per Armand Laurienté, ormai non più nel mirino delle aquile dopo l’arrivo di Boulaye Dia: Noslin si è spostato sulla fascia, così la Lazio ha deciso di evitare di inserire in rosa un nuovo esterno. (Lazialita)

Michael Folorunsho ha scelto la Lazio. Questa l'apertura odierna de Il Corriere dello Sport. E' iniziato il conto alla rovescia per il centrocampista italiano cresciuto a Formello, fuori dal progetto di Conte. (La Lazio Siamo Noi)

Ieri è stata definita la cessione di Fares al Panserraikos, Hysaj dovrebbe essere tagliato per la lista Serie A. Uscite (LazioPress.it)