Alcaraz dipende dall’uscita di Cataldi. Folorunsho aspetta solo i biancocelesti

Alcaraz dipende dall’uscita di Cataldi. Folorunsho aspetta solo i biancocelesti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Seppur a piccoli passi il mercato della Lazio continua a muoversi sotto traccia. Entro i prossimi nove giorni a Formello potrebbero vedersi almeno due nuovi colpi, purché ogni uscita si incastri in tempo. Epilogo indecifrabile nel quale la pista più calda resta quella che porta a Michael Folorunsho. Il prodotto del vivaio biancoceleste, nonché grande tifoso, ha scelto da tempo il suo vecchio club al punto che per ora non vuole ascoltare altre proposte. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Folorunsho via da Napoli, Baroni lo rivuole: prima la Lazio vuole riflettere sul colpo (TUTTO mercato WEB)

Il giocatore di proprietà del Napoli potrebbe presto trasferirsi alla Lazio, l'operazione è vicina alla chiusura. (AreaNapoli.it)

Michael Folorunsho ha scelto la Lazio. Questa l'apertura odierna de Il Corriere dello Sport. E' iniziato il conto alla rovescia per il centrocampista italiano cresciuto a Formello, fuori dal progetto di Conte. (La Lazio Siamo Noi)

CdS | Lotito decide, Folorunsho sta scaldando i motori

De Laurentiis lo valuta 12 milioni di euro bonus inclusi ma il patron biancoceleste vuole aspettare gli ultimi giorni di agosto per strappare un prestito con obbligo o addirittura semplice diritto di riscatto. (Lazio News 24)

Lo riporta il noto esperto di mercato Nicolò Schira che ha sottolineato come ci sia però distanza tra Napoli e i biancocelesti. Michael Folorunsho ha trovato l'accordo con Lazio sulla base di un contratto fino al 2029. (CalcioNapoli1926.it)

Ieri è stata definita la cessione di Fares al Panserraikos, Hysaj dovrebbe essere tagliato per la lista Serie A. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Michael Folorunsho non è ancora vicinissimo a diventare un nuovo calciatore della Lazio, ma rimane una pista molto calda con l'affare che potrebbe chiudersi gli ultimi giorni di mercato. (LazioPress.it)