Lazio, la chiusura del mercato può riservare sorprese

Lazio, la chiusura del mercato può riservare sorprese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Il mercato della Lazio non dorme mai. Parola del ds Fabiani, che in questi giorni lavora sottotraccia per dei possibili colpi di coda in chiusura di sessione estiva. La priorità sono le uscite, lo ha lasciato intendere anche il tecnico Baroni dopo la partita domenica sera; ma almeno un altro arrivo a centrocampo ci sarà. La novità di queste ore però è che potrebbe non essere uno solo l'acquisto e, di conseguenza, altrettanti potrebbero essere i tagli della rosa attuale. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ultimi giorni di mercato per la Lazio per centrare l'affondo decisivo. Lotito prepara il colloquio con De Laurentiis che presumibilmente avverrà nelle prossime ore. (La Lazio Siamo Noi)

De Laurentiis lo valuta 12 milioni di euro bonus inclusi ma il patron biancoceleste vuole aspettare gli ultimi giorni di agosto per strappare un prestito con obbligo o addirittura semplice diritto di riscatto. (Lazio News 24)

Folorunsho aspetta e si scalda: non è ancora vicinissimo, ma pronto a riabbracciare la Lazio. Così il Corriere dello Sport scrive sulla voglia del centrocampista di vestirsi di biancoceleste: "Lotito e Fabiani riflettono. (Tutto Napoli)

Folorunsho, sì alla Lazio: avviati colloqui con l’agente. ADL fissa il prezzo

Epilogo indecifrabile nel quale la pista più calda resta quella che porta a Michael Folorunsho. Il prodotto del vivaio biancoceleste, nonché grande tifoso, ha scelto da tempo il suo vecchio club al punto che per ora non vuole ascoltare altre proposte. (ilmessaggero.it)

Scatta il conto alla rovescia per Michael Folorunsho alla Lazio. Lotito aspetta di affondare il colpo. L’autostrada è stata aperta attraverso i colloqui con Mario Giuffredi, l’agente del centrocampista cresciuto a Formello, allenato da Baroni a Verona e in precedenza anche alla Reggina. (CalcioNapoli1926.it)

Ogni giorno che passa Michael Folorunsho è sempre più lontano dal Napoli. Il centrocampista centrale classe '98, come noto, è stato tagliato fuori da Antonio Conte e di riflesso dal club e l'esempio più lampante è arrivato di recente, con l'estromissione dalla lista di convocati per la fallimentare spedizione di Verona del giocatore. (TUTTO mercato WEB)