Folorunsho Lazio, a due CONDIZIONI. VIA prima gli esuberi e poi... A cosa pensa Lotito

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Folorunsho Lazio, si può fare a due condizioni. Via prima gli esuberi presenti in rosa e poi… Ecco a cosa sta pensando Lotito Come riferisce Il Messaggero oggi in edicola, il calciomercato Lazio sta studiando il modo di affondare il colpo per Michael Folorunsho, ma prima si dovranno cedere gli esuberi presenti in rosa (Basic, Akpa-Akpro e forse anche Vecino). Baroni stima il giocatore dopo aver lavorato con lui a Verona, ma Lotito è stato chiaro: si può pensare al suo acquisto se e solo se il Napoli apre al prestito. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Il classe '2000 si sta allenando con i compagni' Mg Torino 19/03/2023 -... La notizia su X dal giornalista Ciro Troise: 'Il Napoli riporta in gruppo Gianluca Gaetano, l'ha deciso Antonio Conte. (Virgilio)

Michael Folorunsho ha scelto la Lazio. Questa l'apertura odierna de Il Corriere dello Sport. E' iniziato il conto alla rovescia per il centrocampista italiano cresciuto a Formello, fuori dal progetto di Conte. (La Lazio Siamo Noi)

Folorunsho aspetta e si scalda: non è ancora vicinissimo, ma pronto a riabbracciare la Lazio. Così il Corriere dello Sport scrive sulla voglia del centrocampista di vestirsi di biancoceleste: "Lotito e Fabiani riflettono. (Tutto Napoli)

“Massima apertura”: Napoli, il centrocampista ha già detto sì a Conte

La novità di queste ore però è che potrebbe non essere uno solo l'acquisto e, di conseguenza, altrettanti potrebbero essere i tagli della rosa attuale. Parola del ds Fabiani, che in questi giorni lavora sottotraccia per dei possibili colpi di coda in chiusura di sessione estiva. (Calciomercato.com)

TUTTOmercatoWEB.com "La Lazio? Mi premeva cercare di capire dalla prima partita l'atteggiamento, la risposta del gruppo. Ho la sensazione che la squadra segua l'allenatore, ed è un aspetto non secondario. (La Lazio Siamo Noi)

Il Napoli sta lavorando sul mercato per completare la rosa di Antonio Conte quando mancano nove giorni alla fine di questa sessione estiva. Oggi è stato ufficializzato David Neres, il quarto acquisto del club partenopeo dopo Leonardo Spinazzola, Rafa Marin e Alessandro Buongiorno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)