Calciomercato Lazio | Folorunsho ha scelto: Lotito prepara il colloquio

Calciomercato Lazio | Folorunsho ha scelto: Lotito prepara il colloquio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Michael Folorunsho ha scelto la Lazio. Questa l'apertura odierna de Il Corriere dello Sport. E' iniziato il conto alla rovescia per il centrocampista italiano cresciuto a Formello, fuori dal progetto di Conte. Il Napoli lo ha scaricato e lui non ha preso in considerazione altre ipotesi: vuole solo tornare in biancoceleste. Ultimi giorni di mercato per la Lazio per centrare l'affondo decisivo. Lotito prepara il colloquio con De Laurentiis che presumibilmente avverrà nelle prossime ore. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

Folorunsho ha scelto il suo futuro Come riporta Sportitalia, tra le società più interessate a Folorunsho ci sono Bologna e Fiorentina, che ha proprio effettuato un sondaggio e continua ad apprezzare il profilo. (fiorentinanews.com)

Lazio meta preferita di Michael Folorunsho, ma non è la sola società ad aver raccolto informazioni sul centrocampista italiano. (AreaNapoli.it)

I nuovi innesti sono apparsi già abbastanza a loro agio nei meccanismi di gioco dell’ex allenatore del Verona e anche i senatori sembrano aver ritrovato quella grinta smarrita nel corso della passata stagione. (Il Posticipo)

Lazio, arriva il ‘no’ a Folorunsho: Baroni ha chiesto a Lotito di cambiare obiettivo di mercato

"La Lazio? Mi premeva cercare di capire dalla prima partita l'atteggiamento, la risposta del gruppo. Ho la sensazione che la squadra segua l'allenatore, ed è un aspetto non secondario. TUTTOmercatoWEB. (La Lazio Siamo Noi)

Visualizzazioni: 202 La Lazio è pronta ad affondare il colpo per Michael Folorunsho, centrocampista cresciuto nel vivaio biancoceleste e attualmente in forza al Napoli. (Calcio Style)

Folorunsho Lazio, si può fare a due condizioni. Via prima gli esuberi presenti in rosa e poi… Ecco a cosa sta pensando Lotito Come riferisce Il Messaggero oggi in edicola, il calciomercato Lazio sta studiando il modo di affondare il colpo per Michael Folorunsho, ma prima si dovranno cedere gli esuberi presenti in rosa (Basic, Akpa-Akpro e forse anche Vecino). (Lazio News 24)