Immobile saluta i tifosi con una toccante lettera d'amore: "Una parte di me sempre con voi"

LA LETTERA D'AMORE L'ormai ex capitano biancoceleste dedica delle toccanti parole alla città: "Mi avete fatto sentire a casa, parte di una grande famiglia per questo non ci sarà mai abbastanza tempo per dirvi quanto vi ringrazio" Una nuova avventura è appena iniziata per Ciro Immobile, ma il passato non si dimentica. L'ormai ex giocatore biancoceleste al suo arrivo a Istanbul è stato accolto da centinaia di tifosi del Besiktas con cori e fumogeni. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

"Oggi è uno dei giorni più difficili della mia carriera. L'ex capitano biancoceleste ha dedicato un lungo post sui social ai tifosi ROMA (ITALPRESS) - "È stato un onore e un privilegio esser stato il vostro capitano". (sport.tiscali.it)

Paulo Dybala è il nuovo re della Serie A. Con l'addio di Immobile, diretto verso la Turchia, ora è lui il miglior marcatore ancora in gioco nella competizione, con i suoi 123 gol in 324 partite. Al secondo posto c'è Zapata (121 gol 319 partite) e Belotti, che si è da poco trasferito dalla stessa Roma al Como (112 gol 330 partite). (Il Romanista)

L’ex capitano della Lazio, passato al Besiktas, ha pubblicato una lettera indirizzata ai tifosi biancocelesti attraverso i suoi canali social: "È uno dei giorni più difficili della mia carriera, questo è un discorso che non avrei mai voluto fare… Vi saluto con la promessa che, ovunque mi porterà la vita, una parte di me sarà sempre qui, con voi, sugli spalti, a tifare per questa squadra" CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS LIVE (Sky Sport)

Lazio, la lettera d'addio di Immobile: "Un onore e un privilegio essere il vostro capitano"

Cori, fumogeni e tantissimo entusiasmo. A Istanbul è stata un'accoglienza da re per Ciro Immobile. Al suo arrivo, nella tarda serata di ieri, centinaia di tifosi del Besiktas hanno infatti accolto l'ormai ex giocatore della Lazio con un entusiasmo degno di uno dei bomber più prolifici della Serie A degli ultimi anni. (TUTTO mercato WEB)

Un addio maturato e arrivato in fretta che ha fatto male come uno strappo. Il Besiktas, invece, ha toccato le corde giuste e fatto venir voglia a Ciro di provare cose nuove. (La Lazio Siamo Noi)

Oggi è uno dei giorni più difficili della mia carriera. Dopo anni di emozioni, vittorie, sconfitte, sacrifici e gioie condivise, è arrivato il momento di salutarvi. Questo è un discorso che non avrei mai voluto fare, ma la vita ci porta a prendere decisioni che, seppur dolorose, devono essere fatte. (CalcioNapoli24)