Ciro Immobile saluta la Lazio e inizia una nuova avventura con il Besiktas

Ciro Immobile, l'ex capitano della Lazio, ha detto addio al club dopo otto anni di militanza. Ha voluto salutare i tifosi con una lettera d'addio pubblicata sui social media, esprimendo il suo dispiacere per la partenza e ringraziando per l'onore e il privilegio di essere stato il loro capitano.

Immobile ha descritto il suo addio alla Lazio come uno dei giorni più difficili della sua carriera. La sua partenza dall'aeroporto di Roma Fiumicino è stata segnata da un momento toccante quando un giovane tifoso non è riuscito a trattenere le lacrime mentre abbracciava l'attaccante.

Immobile è stato accolto calorosamente dai tifosi del Besiktas al suo arrivo a Istanbul. Centinaia di tifosi hanno osannato l'attaccante al grido di 'Ciro, Ciro', illuminando la notte con cori, fumogeni e le luci dei cellulari. Immobile ha espresso la sua emozione e la sua felicità per l'inizio di questa nuova avventura, pronti per la nuova stagione.

Nel Besiktas, Immobile ritroverà molti connazionali e anche l'allenatore José Mourinho, creando una sorta di rivisitazione del derby romano in terra turca. Questo nuovo capitolo nella carriera di Immobile promette di essere entusiasmante sia per lui che per i tifosi del Besiktas.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo