Lazio: le parole del vice presidente del Besiktas su Immobile

Lazio: le parole del vice presidente del Besiktas su Immobile
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Lazialita SPORT

Lazio: le parole del vice presidente del Besiktas su Immobile Il vice presidente del Besiktas Hüsyin Yücel si è espresso riguardo all’ingaggio di Ciro Immobile, promesso ai tifosi, e alla difficile trattativa. Queste le sue parole ai media turchi: “Abbiamo mantenuto la nostra promessa. Continueremo a mantenerla. Vorrei rivolgere un ringraziamento speciale a due persone. La prima è Hasan Arat. Ha seguito di momento in momento le negoziazioni e ci ha sempre dato il proprio contributo. (Lazialita)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Oggi è uno dei giorni più difficili della mia carriera. L'attaccante, passato al Besiktas, ha salutato, su Instagram, tutto l'ambiente Lazio, dove è stato per otto stagioni. (sport.tiscali.it)

In pochi avevano immaginato che il capitano e l'uomo dei record potesse lasciare la maglia con l'aquila sul petto. La storia tra Immobile e la Lazio è arrivata al capolinea in una calda settimana di luglio. (La Lazio Siamo Noi)

Cori, fumogeni e tantissimo entusiasmo. A Istanbul è stata un'accoglienza da re per Ciro Immobile. Al suo arrivo, nella tarda serata di ieri, centinaia di tifosi del Besiktas hanno infatti accolto l'ormai ex giocatore della Lazio con un entusiasmo degno di uno dei bomber più prolifici della Serie A degli ultimi anni. (TUTTO mercato WEB)

Immobile: 'Uno dei giorni più difficili della mia carriera'

I tifosi giallorossi possono dunque essere felici sapendo di avere in casa l'attaccante con maggior reti all'attivo. (Il Romanista)

Ciro Immobile ha descritto il suo allontanamento Lazio come 'uno dei giorni più difficili' della sua carriera in un lungo messaggio di addio seguito alla conferma del suo trasferimento definitivo al Besiktas. (Football Italia)

L’ex capitano della Lazio, passato al Besiktas, ha pubblicato una lettera indirizzata ai tifosi biancocelesti attraverso i suoi canali social: "È uno dei giorni più difficili della mia carriera, questo è un discorso che non avrei mai voluto fare… Vi saluto con la promessa che, ovunque mi porterà la vita, una parte di me sarà sempre qui, con voi, sugli spalti, a tifare per questa squadra" CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS LIVE (Sky Sport)