Ciro Immobile lascia la Lazio dopo 8 anni: il commento di Anna Falchi

Ciro Immobile lascia la Lazio dopo 8 anni: il commento di Anna Falchi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Golssip SPORT

Ieri è arrivata l'ufficialità: Ciro Immobile lasca la Lazio e vola in Turchia, al Besiktas. Anna Falchi, tifosa biancoceleste, reagisce così piffe 13 luglio - 13:22 Nella giornata di ieri è arrivata anche l'ufficialità del passaggio di Ciro Immobile dalla Lazio al Besiktas. Una nuova avventura per l'attaccante ex Torino e Borussia Dortmund, dopo otto anni e una valanga di gol con la maglia biancoceleste. (Golssip)

La notizia riportata su altre testate

Immobile aveva trascorso otto anni allo Stadio Olimpico, originariamente acquistato dal Siviglia nel 2016, prima di segnare ben 207 gol in tutte le competizioni per i Biancocelesti. Ciro Immobile ha descritto il suo allontanamento Lazio come 'uno dei giorni più difficili' della sua carriera in un lungo messaggio di addio seguito alla conferma del suo trasferimento definitivo al Besiktas. (Football Italia)

Anche le più belle favole hanno una fine. Il Besiktas, invece, ha toccato le corde giuste e fatto venir voglia a Ciro di provare cose nuove. (La Lazio Siamo Noi)

"Oggi è uno dei giorni più difficili della mia carriera. L'attaccante, passato al Besiktas, ha salutato, su Instagram, tutto l'ambiente Lazio, dove è stato per otto stagioni. (sport.tiscali.it)

Lazio, Immobile saluta i tifosi: "Una parte di me sarà sempre con voi"

I tifosi giallorossi possono dunque essere felici sapendo di avere in casa l'attaccante con maggior reti all'attivo. (Il Romanista)

Immobile accolto come una star in Turchia. Intanto Lotito viene contestato dai tifosi della Lazio (TUTTO mercato WEB)

"Oggi è uno dei giorni più difficili della mia carriera". (Sky Sport)