Lazio, vicepres. Besiktas: "Immobile? Lotito ha resistito molto. Ma poi..."

Lazio, vicepres. Besiktas: Immobile? Lotito ha resistito molto. Ma poi...
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Immobile è ormai un nuovo giocatore del Besiktas. Dopo otto anni l'attaccante ha salutato la Lazio, svuotando l'armadietto di Formello e partendo alla volta di Istanbul, dove questa notte c'erano migliaia di persone in festa ad attenderlo. Un'accoglienza da vera star, tra cori, fumogeni e magliette bianconere che hanno colorato la notte della Capitale turca. Tra coloro che gli hanno dato per primi il benvenuto c'era anche il vicepresidente del club - Hüseyin Yücel - che, ai microfoni dei media presenti, ha rivelato: "Abbiamo mantenuto la nostra promessa. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Immobile aveva trascorso otto anni allo Stadio Olimpico, originariamente acquistato dal Siviglia nel 2016, prima di segnare ben 207 gol in tutte le competizioni per i Biancocelesti. Ciro Immobile ha descritto il suo allontanamento Lazio come 'uno dei giorni più difficili' della sua carriera in un lungo messaggio di addio seguito alla conferma del suo trasferimento definitivo al Besiktas. (Football Italia)

Paulo Dybala è il nuovo re della Serie A. Con l'addio di Immobile, diretto verso la Turchia, ora è lui il miglior marcatore ancora in gioco nella competizione, con i suoi 123 gol in 324 partite. Al secondo posto c'è Zapata (121 gol 319 partite) e Belotti, che si è da poco trasferito dalla stessa Roma al Como (112 gol 330 partite). (Il Romanista)

"Oggi è uno dei giorni più difficili della mia carriera. L'attaccante, passato al Besiktas, ha salutato, su Instagram, tutto l'ambiente Lazio, dove è stato per otto stagioni. (sport.tiscali.it)

Immobile: 'Uno dei giorni più difficili della mia carriera'

Immobile accolto come una star in Turchia. Intanto Lotito viene contestato dai tifosi della Lazio (TUTTO mercato WEB)

Un addio maturato e arrivato in fretta che ha fatto male come uno strappo. Anche le più belle favole hanno una fine. (La Lazio Siamo Noi)

L’ex capitano della Lazio, passato al Besiktas, ha pubblicato una lettera indirizzata ai tifosi biancocelesti attraverso i suoi canali social: "È uno dei giorni più difficili della mia carriera, questo è un discorso che non avrei mai voluto fare… Vi saluto con la promessa che, ovunque mi porterà la vita, una parte di me sarà sempre qui, con voi, sugli spalti, a tifare per questa squadra" CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS LIVE (Sky Sport)