L'emozionante lettera di Immobile per salutare la Lazio: "Oggi è uno dei giorni più difficili"

L'emozionante lettera di Immobile per salutare la Lazio: Oggi è uno dei giorni più difficili
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Ciro Immobile saluta la Lazio con grande commozione. Dopo otto anni dal suo arrivo nella capitale, ieri il capitano biancoceleste ha detto addio al club di Lotito per volare a Istanbul e firmare col B (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Il Besiktas, invece, ha toccato le corde giuste e fatto venir voglia a Ciro di provare cose nuove. Un addio maturato e arrivato in fretta che ha fatto male come uno strappo. (La Lazio Siamo Noi)

E' tempo di lettere sul fronte calciomercato. Dopo quella di Giovanni Di Lorenzo ai tifosi del Napoli, giunge anche il saluto di Ciro Immobile ai tifosi laziali via Instagram dopo 8 anni in biancoceleste. (CalcioNapoli24)

Immobile aveva trascorso otto anni allo Stadio Olimpico, originariamente acquistato dal Siviglia nel 2016, prima di segnare ben 207 gol in tutte le competizioni per i Biancocelesti. , che gli frutterà uno stipendio di 6 milioni di euro a stagione. (Football Italia)

Lazio, la lettera d'addio di Immobile: "Un onore e un privilegio essere il vostro capitano"

L'ex capitano biancoceleste ha dedicato un lungo post sui social ai tifosi ROMA (ITALPRESS) - "È stato un onore e un privilegio esser stato il vostro capitano". "Oggi è uno dei giorni più difficili della mia carriera. (sport.tiscali.it)

"Oggi è uno dei giorni più difficili della mia carriera". (Sky Sport)

I tifosi giallorossi possono dunque essere felici sapendo di avere in casa l'attaccante con maggior reti all'attivo. (Il Romanista)