Lotito, ecco l'erede di Luis Alberto: si è appena svincolato ma vale 20 milioni | Non perde un minuto di più

Lotito, ecco l'erede di Luis Alberto: si è appena svincolato ma vale 20 milioni | Non perde un minuto di più
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Dotsport.it SPORT

Lotito prepara il colpo per il centrocampo: il Mago è già stato dimenticato, ora è pronto lo scippo al Barcellona per far impazzire i tifosi Ciro Immobile lascia ufficialmente la Lazio per unirsi al Besiktas. Un addio che segna la fine di un’era in casa biancoceleste: Lotito ha approvato il trasferimento del napoletano, che firmerà un contratto biennale con opzione per un ulteriore anno. Immobile, dopo otto stagioni e 207 gol con la Lazio, volerà in Turchia dove si trasferirà insieme alla moglie Jessica e ai suoi quattro figli: l’attaccante ha firmato un un contratto da 12 milioni di euro netti complessivi. (Dotsport.it)

Ne parlano anche altre fonti

Si conclude così una lunga e accorata lettera pubblicata oggi sui social da Ciro Immobile. "Oggi è uno dei giorni più difficili della mia carriera. (sport.tiscali.it)

Immobile accolto come una star in Turchia. Intanto Lotito viene contestato dai tifosi della Lazio (TUTTO mercato WEB)

"Oggi è uno dei giorni più difficili della mia carriera". (Sky Sport)

Addio Immobile, le lacrime di grandi e bambini: la reazione dei tifosi

Paulo Dybala è il nuovo re della Serie A. Con l'addio di Immobile, diretto verso la Turchia, ora è lui il miglior marcatore ancora in gioco nella competizione, con i suoi 123 gol in 324 partite. Al secondo posto c'è Zapata (121 gol 319 partite) e Belotti, che si è da poco trasferito dalla stessa Roma al Como (112 gol 330 partite). (Il Romanista)

Immobile aveva trascorso otto anni allo Stadio Olimpico, originariamente acquistato dal Siviglia nel 2016, prima di segnare ben 207 gol in tutte le competizioni per i Biancocelesti. , che gli frutterà uno stipendio di 6 milioni di euro a stagione. (Football Italia)

La storia tra Immobile e la Lazio è arrivata al capolinea in una calda settimana di luglio. Anche le più belle favole hanno una fine. (La Lazio Siamo Noi)