Il dramma di Cristian Bucchi: «Trovai la mia compagna morta in casa a Cagliari davanti a mia figlia»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In questi 22 anni, la sua forza è stata la figlia, «che non può crescere vedendoti soffrire e non può sentirsi sola e sfortunata per aver perso la madre in quel modo». Le parole sono dell’ex attaccante rossoblù Cristian Bucchi, oggi 47 anni, che in un’intervista al Corriere della Sera ha ripercorso i momenti drammatici vissuti il 3 marzo 2003, giorno in cui la sua vita è cambiata per sempre. Il calciatore quella sera era di rientro a Cagliari dopo una trasferta contro il Genoa (L'Unione Sarda.it)
Su altri giornali
Seguici anche sul nostro canale Whatsapp (YouTG.net)
Dopo il successo per 3-1, è tornato a casa trovando la compagna senza vita e la figlia con lo sguardo fisso su di lei. Questo è quanto raccontato dal 47enne in un’intervista concessa al Corriere della Sera in cui ha svelato i retroscena di una vicenda che ha segnato la sua vita quando aveva appena 25 anni. (Il Fatto Quotidiano)
TUTTOmercatoWEB.com foto di FEDERICO SERRA (La Lazio Siamo Noi)
La forza è proprio la bambina che non può crescere vedendoti soffrire, non può sentirsi sempre e solo sfortunata perché ha perso la madre in quel modo. Bucchi, come ha fatto a 25 anni a superare la morte della compagna davanti a vostra figlia che aveva un anno e mezzo?«Si fa. (Corriere della Sera)
Un episodio che segnò profondamente l’ex calciatore: “È una tragedia che fai fatica ad accettare senza cadere nella più inutile delle domande: perché è successo a me? Mi sono chiesto mille volte se, invece di giocare a calcio, fossi stato lì, se avrei potuto fare qualcosa. (Calcio Casteddu)
L’ex giocatore del Cagliari Cristian Bucchi ha concesso una lunga intervista ai microfoni del Corriere della Sera in cui si è soffermato sui momenti decisivi della sua carriera. Tra questi purtroppo ve ne fu uno davvero tragico, che non riguardò il campo bensì la sua vita privata, ovvero la morte improvvisa della compagna sotto gli occhi della figlia, mentre lui era in trasferta con la squadra. (Cagliaripad.it)