Trappola o patto con gli Usa: cosa c'è dietro l'arresto di due leader dei narcos di Sinaloa

Trappola o patto con gli Usa: cosa c'è dietro l'arresto di due leader dei narcos di Sinaloa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Giornale ESTERI

Ismale "El Mayo" Zambada e Joaquín Guzmán sono stati fermati in Texas. Vi sono varie teorie dietro al loro arresto, che vanno dall'agguato dei federali al patto stretto con le autorità Usa da uno di loro o da entrambi (il Giornale)

Su altri giornali

Si moltiplicano le interpretazioni, sono creati depistaggi, si forma una cortina fumogena di notizie vere, mezze bugie, manovre. E l’arresto de El Mayo Zambada e Joaquín Guzmán , uno dei figli de El Chapo, rientra in questa cornice. (Corriere della Sera)

Negli ultimi giorni i Finanzieri del Comando Provinciale di Taranto hanno attuato sull’intero territorio provinciale una serie di interventi finalizzati al contrasto dei traffici illeciti, con particolare riguardo allo spaccio di sostanze stupefacenti. (Tarantini Time Quotidiano)

(Adnkronos) – (CremonaOggi)

Narcos, l'aereo usato dal figlio del Chapo e da El Mayo per arrivare negli Usa dal Messico

Secondo i media, con lui è stato arrestato anche Joaquin Guzman Lopez, figlio di El Chapo Guzman.Ismael “Mayo” Zambada, co-fondatore del Cartell... Era latitante da decenni. (Panorama)

Il co-fondatore del cartello Sinaloa, Ismael Zambada Garcia, e Joaquin Guzman Lopez, il figlio di El Chapo, sono stati arrestati dalle autorità americane. (Sky Tg24 )

Due boss messicani del narcotraffico, Ismael Zambada García detto "El Mayo" (co-fondatore del cartello di Sinaloa) e Joaquín Guzmán López (figlio di El Chapo, l'altro fondatore del cartello di Sinaloa) sono stati arrestati a El Paso, in Texas (La Stampa)