Juventus, il Ct non ha dubbi: “Talento enorme”

Juventus, il Ct non ha dubbi: “Talento enorme”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Continuano ad arrivare attestati di stima per il talentuoso calciatore della Juventus: le parole del Ct non lasciano dubbi ad interpretazioni. La Juventus ha vissuto una vera e propria rivoluzione durante l'estate, con l'arrivo di numerosi volti nuovi che stanno contribuendo a trasformare radicalmente la squadra. Il cambiamento è (SpazioJ)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo la CAN però domenica è stato giusto non assegnare il calcio di rigore a Monza. Non c’è pace sui pestoni e sembra non esserci una direzione chiara. (fcinter1908)

Perché il VAR è nato anche per semplificare la vita degli arbitri, soprattutto su episodi complessi come il fallo di mano, su cui sussiste una parte di soggettività. Ma semplificare alcune situazioni difficili, come il contatto tra il braccio sopra le spalle e il pallone, e standardizzare alcuni aspetti del fallo di mano (e non solo) aiuta veramente a dissipare i dubbi? Stando a quanto dichiarato ogni settimana dagli addetti ai lavori, assolutamente no. (Tuttosport)

RASSEGNA STAMPA - Lo step on foot è l’argomento del momento. Troppe volte nelle ultime giornate di Serie A lo stesso episodio è stato valutato in modo differente, nonostante la regola sia chiara e prevede il fallo, con o senza volontarietà. (La Lazio Siamo Noi)

Step on foot, Cesari: "Situazione pericolosa. Su Baldanzi non è rigore? Eppure con Lecce-Milan avevamo capito..."

Intervista a Cesari “Stiamo andando verso una situazione molto pericolosa perché vedo difformità di giudizio e variabilità di certe decisioni da parte dei direttori di gara. Si cambiano le valutazioni di stagione in stagione senza che le regole siano state modificate, faccio fatica a capire perché è stata presa questa piega. (Fantacalcio ®)

«Si stava meglio quando si stava peggio». Espressione abusata, anche in ambiti extracalcistici, quando si vuol mettere in discussione il vento del cambiamento. Chi sperava che con l’avvento del Var potessero andare in pensione polemiche ed errori ha clamorosamente sbagliato previsioni. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

“Stiamo andando verso una situazione molto pericolosa perché vedo difformità di giudizio e variabilità di certe decisioni da parte dei direttori di gara. Si cambiano le valutazioni di stagione in stagione senza che le regole siano state modificate, faccio fatica a capire perché è stata presa questa piega. (Calcio Lecce)