Serie A 24-25, troppi rigori dopo 7 giornate: il dato allarmante - Cagliari News 24

Serie A 24-25, troppi rigori dopo 7 giornate: il dato allarmante - Cagliari News 24
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Serie A 24-25, preoccupa il quantitativo elevato di rigori che è stato concesso dopo le prime sette giornate di campionato. Il dato allarmante Il campionato di Serie A 24-25 va in pausa temporaneamente per gli impegni delle varie selezioni nazionali in giro per il mondo. Detto ciò estanno già emergendo dei dati preoccupanti, il tutto relativamente al quantitativo elevato di rigori che è stato concesso dopo le prime sette giornate. (Cagliari News 24)

La notizia riportata su altri media

Contatto Kyriakopoulos-Baldanzi? Il mancato rigore è qualcosa che non ha senso perché, oltre al pestone, anche con la gamba viene creato un danno all’avversario da parte del giocatore del Monza. (CalcioNapoli1926.it)

Pestone a Baldanzi? “Stiamo andando verso una situazione molto pericolosa perché vedo difformità di giudizio e variabilità di certe decisioni da parte dei direttori di gara. Si cambiano le valutazioni di stagione in stagione senza che le regole siano state modificate, faccio fatica a capire perché è stata presa questa piega. (Fantacalcio ®)

Il cambiamento è Continuano ad arrivare attestati di stima per il talentuoso calciatore della Juventus: le parole del Ct non lasciano dubbi ad interpretazioni. (SpazioJ)

Step on foot, Cesari: "Situazione pericolosa. Su Baldanzi non è rigore? Eppure con Lecce-Milan avevamo capito..."

Spoiler: sarà sempre così, anche tra 50 anni. (SPORTinMEDIA)

La lettura del fallo di mano di Luperto che genera il calcio di rigore in favore della Juventus per gli arbitri è molto semplice. Ma semplificare alcune situazioni difficili, come il contatto tra il braccio sopra le spalle e il pallone, e standardizzare alcuni aspetti del fallo di mano (e non solo) aiuta veramente a dissipare i dubbi? Stando a quanto dichiarato ogni settimana dagli addetti ai lavori, assolutamente no. (Tuttosport)

Si cambiano le valutazioni di stagione in stagione senza che le regole siano state modificate, faccio fatica a capire perché è stata presa questa piega. “Stiamo andando verso una situazione molto pericolosa perché vedo difformità di giudizio e variabilità di certe decisioni da parte dei direttori di gara. (Calcio Lecce)