Twisters avrà un sequel? La risposta della star Anthony Ramos

A ventotto anni di distanza dall'uscita nelle sale del film di Jan de Bont con protagonisti Helen Hunt e Bill Paxton, Twister, al cinema da pochi giorni è disponibile in programmazione il sequel Twisters, per la regia di Lee Isaac Chung, slegato narrativamente dal precedente. Con un budget da 200 milioni di dollari, il film necessita di un grande incasso al box-office per poter mantenere in vita le speranze di un ulteriore capitolo per il grande schermo. (Movieplayer)

Se ne è parlato anche su altre testate

Twisters ha debuttato nei cinema italiani con Universal Pictures, trattasi dell’epico disaster -movie che promette “un contatto diretto con una delle più pericolose e distruttive forze della natura”. Twisters è una nuova versione del blockbuster del 1996 ambientato ai nostri giorni e arriva dai produttori delle saghe di Jurassic Park, Bourne e Indiana Jones. (Cineblog)

Smith, riporta il pubblico in Oklahoma durante una devastante ondata di tornado. A quasi trent’anni dall’uscita di Twister, il nuovo sequel Twisters, diretto da Lee Isaac Chung e sceneggiato da Mark L. (CiakClub)

Hanno fatto campagna acquisti sul mondo della televisione (i fratelli Russo, ad esempio) o del cinema da festival e da premi (Chloe Zhao fu il caso più clamoroso). I Marvel Studios, tra mille polemiche, hanno creato una figura intermedia: un autore che si affida e che ubbidisce. (BadTaste.it Cinema)

Auriemma: “Napoli, stop alla trattativa Hermoso: Conte punta su Natan”

Twisters è il tornado che si prende il botteghino di Usa e Canada. Una cifra che supera le previsioni e rafforza l'ottimismo di Studios ed esercenti, dopo l'onda lunga del doppio sciopero dell'anno scorso che ha portato ai minimi il botteghino del 2024. (Tuttosport)

"Penso che sia un suggerimento di Spielberg, non è vero?" ha spiegato a Collider Daisy Edgar-Jones, rivelando che il regista di Jurassic Park, produttore esecutivo di Twisters, ha deciso che era meglio tagliare la scena del bacio. (Movieplayer)

Auriemma: Napoli, stop alla trattativa Hermoso Il Napoli abbandona la pista Hermoso. Conte decide di dare fiducia a Natan dopo le prestazioni in ritiro. Le ultime sul mercato degli azzurri. (Napolipiu.com)