Twisters conquista il botteghino e apre la strada a un sequel

Il film "Twisters" ha recentemente debuttato nei cinema, ottenendo un grande successo al botteghino, soprattutto in America. Questo successo ha aperto la possibilità di un sequel, come rivelato da Anthony Ramos, uno degli attori del film, in un'intervista a Entertainment Weekly.

"Twisters" ha avuto un grande successo al botteghino, recuperando più della metà dell'investimento per realizzarlo già nella prima settimana nelle sale. Questo successo è stato particolarmente evidente in America, dove il film ha ottenuto ottimi risultati.

Anthony Ramos, che interpreta Javi nel film, ha parlato con entusiasmo di un possibile sequel in un'intervista a Entertainment Weekly. Ha descritto il mondo dei cacciatori di uragani come un universo dalle infinite possibilità, suggerendo che ci potrebbero essere molte storie da raccontare in un eventuale sequel.

Il film "Twisters" sfrutta i progressi tecnologici e grafici per rendere i tornado più spettacolari e spaventosi, ma al tempo stesso più realistici. Questo aspetto ha contribuito al successo del film e potrebbe essere un elemento chiave in un eventuale sequel.

"Twisters" è un reboot del kolossal "Twister" di Jan de Bont, che divenne un fenomeno cinematografico nel 1996. Ventotto anni dopo, "Twisters" si pone l'obiettivo di alzare l'asticella fissata dal vecchio cult. Dai primi risultati, sembra che l'impresa possa dirsi riuscita.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo