Twisters, Anthony Ramos aperto all’idea di un sequel: “Le storie sui cacciatori di tempeste sono infinite!”

Twisters, Anthony Ramos aperto all’idea di un sequel: “Le storie sui cacciatori di tempeste sono infinite!”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Twisters è da poco uscito in tutte le sale e dopo gli ottimi risultati al botteghino in America, è lecito aspettarsi un sequel. Anthony Ramos (Javi nel film) ha rilasciato un’interessante intervista a Entertainment Weekly in cui ha parlato con entusiasmo di un ipotetico sequel, descrivendo il mondo dei cacciatori di uragani come un universo dalle infinite possibilità. “Chissà cosa accadrà tra loro tre? … Ora che abbiamo rimesso insieme il laboratorio e abbiamo capito come fare funzionare quest esperimento dobbiamo decidere cosa fare per il futuro” ha commentato l’attore. (BadTaste.it Cinema)

Se ne è parlato anche su altri media

Il film, sequel autonomo di Twister del 1996, vede protagonisti Daisy Edgar-Jones, Glen Powell, Anthony Ramos, Brandon Perea, Maura Tierney e Sasha Lane. Twisters è un film catastrofico diretto da Lee Isaac Chung e scritto da Mark L. (CiakClub)

(che lo ha distribuito all’estero) con un budget da 150 milioni di dollari, il film catastrofico ha battuto ogni più rosea aspettativa raccogliendo ben 80 milioni di dollari in tre giorni (incluse le anteprime di mercoledì e giovedì), che sommati ai 27 miloni incassati all’estero nel weekend e a quanto raccolto finora in una manciata di mercati internazionali portano il totale globale a 123 milioni di dollari. (BadTaste.it Cinema)

Redazione Modifica articolo In Europa possiamo rimanere scettici e interrogarci sui bisogni reconditi di chi paga il biglietto per vedere un film del genere, ma di fatto, almeno oltreoceano, il genere ha un grande successo: un film come Twisters – sequel al plurale del precedente del 1996 – ha sbancato i botteghini già alla prima settimana nelle sale, recuperando già più della metà dell’investimento per realizzarlo. (Culture)

la furia della natura e la tenacia dell''uomo - Twisters (2024)

In occasione di un’intervista con EW, il cast e il regista di Twisters ha parlato del finale del film svelando che un momento è stato tagliato dalla pellicola. “Sono un po’ offeso che non abbiano voluto inserirlo, forse è colpa delle mie abilità, non lo so” ha commentato Powell. (BadTaste.it Cinema)

Con Twisters nelle sale italiane con Universal Pictures Italia, Cineblog vi propone una classifica con 16 film catastrofici da guardare. (Cineblog)

Sequel stand-alone del film “Twister” (1996). Lo schema della sceneggiatura di Mark L. Smith non si differenzia molto dalla pellicola diretta da Jan De Bont, conservandone lo spirito originario e rimanendo funzionale alla dimensione più spettacolare aggiornata ai nostri tempi e a tematiche ambientaliste. (MYmovies.it)