Twisters: spiegazione del finale del film con Glenn Powell

Twisters: spiegazione del finale del film con Glenn Powell
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

A quasi trent’anni dall’uscita di Twister, il nuovo sequel Twisters, diretto da Lee Isaac Chung e sceneggiato da Mark L. Smith, riporta il pubblico in Oklahoma durante una devastante ondata di tornado. Questo film ha riscosso recensioni prevalentemente positive e vanta un cast stellare, tra cui Glenn Powell, Daisy Edgar-Jones e Anthony Ramos. La trama culmina in un finale intenso e significativo, che vede l’utilizzo di una formula innovativa per dissipare i tornado, ideata dalla protagonista Kate. (CiakClub)

Su altri giornali

Smith, basato su una storia di Joseph Kosinski. Il film, sequel autonomo di Twister del 1996, vede protagonisti Daisy Edgar-Jones, Glen Powell, Anthony Ramos, Brandon Perea, Maura Tierney e Sasha Lane. (CiakClub)

In occasione di un’intervista con EW, il cast e il regista di Twisters ha parlato del finale del film svelando che un momento è stato tagliato dalla pellicola. Si tratta di un bacio tra i due protagonisti interpretati da Glen Powell e Daisy Edgar-Jones tagliato dal regista in sala montaggio. (BadTaste.it Cinema)

Twisters, il disaster movie di Lee Isaac Chung, è arrivato al cinema il 17 luglio e ha ricevuto un’ottima accoglienza al box office. Il nuovo film sui tornado è un reboot del kolossal Twister di Jan de Bont che divenne in poco tempo un fenomeno cinematografico. (CiakClub)

Tornado al botteghino nordamericano: Twisters batte tutti

Twisters è da poco uscito in tutte le sale e dopo gli ottimi risultati al botteghino in America, è lecito aspettarsi un sequel. “Chissà cosa accadrà tra loro tre? … Ora che abbiamo rimesso insieme il laboratorio e abbiamo capito come fare funzionare quest esperimento dobbiamo decidere cosa fare per il futuro” ha commentato l’attore. (BadTaste.it Cinema)

Qualche giorno fa, vi avevamo riportato le parole del regista di Twisters, Lee Isaac Chung, che spiegava perché nel film non era presente nessuna mucca volante in omaggio alla pellicola originale, uscita nel 1996. (BadTaste.it Cinema)

Il nuovo disaster movie della Universal, che declina al plurale il titolo dell'epico predecessore del 1996, ha raccolto ben 80,5 milioni di dollari nel primo fine settimana in sala. Twisters è il tornado che si prende il botteghino di Usa e Canada. (Tuttosport)