Twisters: il produttore Steven Spielberg ha usato il "metodo Marvel” per guidare il regista

Twisters: il produttore Steven Spielberg ha usato il metodo Marvel” per guidare il regista
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Per molto tempo Hollywood ha suddiviso mentalmente due tipi di registi: gli autori che lavorano su progetti personali (spesso in ristrettezze) e i registi di blockbuster, specializzati nel gestire budget alti, nel dirigere l’azione e gli effetti speciali. I Marvel Studios, tra mille polemiche, hanno creato una figura intermedia: un autore che si affida e che ubbidisce. Hanno fatto campagna acquisti sul mondo della televisione (i fratelli Russo, ad esempio) o del cinema da festival e da premi (Chloe Zhao fu il caso più clamoroso). (BadTaste.it Cinema)

Su altre fonti

L’ultima stagione è stata un vero incubo per il Napoli e i suoi tifosi. Gli azzurri sono passati dall’entusiasmo per il terzo storico scudetto alla delusione per un anno con tanti errori, sia in chiave tecnica che sul mercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

14.13 Redazione Modifica articolo (Culture)

Twisters, il disaster movie di Lee Isaac Chung, è arrivato al cinema il 17 luglio e ha ricevuto un’ottima accoglienza al box office. Il nuovo film sui tornado è un reboot del kolossal Twister di Jan de Bont che divenne in poco tempo un fenomeno cinematografico. (CiakClub)

Nel nuovo Twisters c’è solo un volto del film del 1996. Ma è per puro caso!

Una cifra che supera le previsioni e rafforza l'ottimismo di Studios ed esercenti, dopo l'onda lunga del doppio sciopero dell'anno scorso che ha portato ai minimi il botteghino del 2024. Il nuovo disaster movie della Universal, che declina al plurale il titolo dell'epico predecessore del 1996, ha raccolto ben 80,5 milioni di dollari nel primo fine settimana in sala. (Tuttosport)

“Non c’è il terzo dopo i primi due”, verrebbe da dire in questo caso specifico. Si tratterebbe dell’intricata situazione legata a Mario Hermoso, centrale attualmente svincolato dopo l’esperienza quadriennale vissuta all’Atletico Madrid e libero di accasarsi in qualsiasi squadra mediante la formula a parametro zero. (Europa Calcio)

Il nuovo film con Glen Powell è uno standalone sequel, non ha nessun legame con l'originale... se non per un cameo che quasi nessuno ha notato. (Best Movie)