Twisters, un bacio è stato tagliato dal finale: "Lo ha suggerito Steven Spielberg"

Twisters, un bacio è stato tagliato dal finale: Lo ha suggerito Steven Spielberg
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Attenzione: l'articolo contiene spoiler In occasione di un’intervista con EW, il cast e il regista di Twisters ha parlato del finale del film svelando che un momento è stato tagliato dalla pellicola. Si tratta di un bacio tra i due protagonisti interpretati da Glen Powell e Daisy Edgar-Jones tagliato dal regista in sala montaggio. “Sono un po’ offeso che non abbiano voluto inserirlo, forse è colpa delle mie abilità, non lo so” ha commentato Powell. (BadTaste.it Cinema)

Su altri giornali

Esordio per Twisters nel mercato statunitense! Stando a quanto riportato dai dati ComScore relativi al box office Usa dal 19 al 21 luglio 2024, il nuovo film con Glen Powell e Daisy Edgar-Jones ha decisamente superato le aspettative della vigilia. (Box Office)

Il film, sequel autonomo di Twister del 1996, vede protagonisti Daisy Edgar-Jones, Glen Powell, Anthony Ramos, Brandon Perea, Maura Tierney e Sasha Lane. La trama segue un gruppo di cacciatori di tempeste che cercano di ridurre l’intensità di un tornado lanciando barili di soluzione di poliacrilato di sodio al suo interno. (CiakClub)

Con Twisters nelle sale italiane con Universal Pictures Italia, Cineblog vi propone una classifica con 16 film catastrofici da guardare. (Cineblog)

Una critica a Twister, il film degli Uragani. La realtà è divenuta peggio degli effetti speciali di Hollywood

Il nuovo film con Glen Powell è uno standalone sequel, non ha nessun legame con l'originale... se non per un cameo che quasi nessuno ha notato. (Best Movie)

Redazione Modifica articolo ATF (Culture)

DiChris Vognar, critico culturale di Houston, pubblica un articolo sul prestigioso nytimes.com. Riportiamo qui la sua narrazione rivista per ovvie ragioni. (Tempo Italia)