Twisters supera tutte le aspettative, esordio "devastante" al box office USA con oltre 80 milioni

Twisters supera tutte le aspettative, esordio devastante al box office USA con oltre 80 milioni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Twisters fa irruzione al botteghino americano con un esordio "devastante" superando gli 80,5 milioni di incassi in 4,151 sale e segnando la notevole media per sala di 19.392 dollari. Il film, sequel standalone del cult degli anni '90 con Helen Hunt e Bill Paxton, secondo le proiezioni si sarebbe dovuto fermare a circa 50 milioni, ma la pellicola che vede Daisy Edgar-Jones, Glen Powell e Anthony Ramos nei panni di tre cacciatori di tornando in difficoltà al centro di una serie di tempeste in Oklahoma ha fatto breccia nel cuore del pubblico americano e si accinge a diventare un vero e proprio blockbuster grazie all'effetto nostalgia. (Movieplayer)

La notizia riportata su altre testate

NAPOLI – Colpo di scena nel calciomercato del Napoli: secondo quanto riportato dal giornalista Raffaele Auriemma, il club azzurro avrebbe deciso di abbandonare la trattativa per Mario Hermoso. La decisione sarebbe stata presa in seguito alle valutazioni di Antonio Conte sulla rosa attuale. (Napolipiu.com)

Sequel standalone del film uscito nel 1996, per il nuovo blockbuster distribuito nelle sale da Universal era previsto un incasso da 50-55 milioni di dollari. (Box Office)

Twister, oltre ad avere our man Bill Paxton come protagonista, aveva in Helen Hunt una perfetta spalla action/romance, sfoggiava nel cast non solo un acerbo Philip Seymour Hoffman, ma anche Alan Ruck e Todd Field, quello che poi dirigerà Tàr. (i400Calci)

Twisters, contrordine: una mucca volante compare nel film, ma è così nascosta che neanche il regista l'aveva inizialmente notata

ATF 14.13 (Culture)

Insperato - da 80 milioni, Twisters sta facendo parlare di sé per gli ingredienti che il film contiene, ma anche per quelli che non contiene. Nei giorni scorsi si è diffuso sui social media un video del backstage che ritraeva un bacio appassionato tra i due protagonisti Daisy Edgar-Jones e Glen Powell, bacio che non compare nella versione uscita nei cinema. (Movieplayer)

Qualche giorno fa, vi avevamo riportato le parole del regista di Twisters, Lee Isaac Chung, che spiegava perché nel film non era presente nessuna mucca volante in omaggio alla pellicola originale, uscita nel 1996. (BadTaste.it Cinema)