Twisters sul podio delle vendite in USA e Canada

Twisters sul podio delle vendite in USA e Canada
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Redazione Modifica articolo 14.13 ATF In Europa possiamo rimanere scettici e interrogarci sui bisogni reconditi di chi paga il biglietto per vedere un film del genere, ma di fatto, almeno oltreoceano, il genere ha un grande successo: un film come Twisters – sequel al plurale del precedente del 1996 – ha sbancato i botteghini già alla prima settimana nelle sale, recuperando già più della metà dell’investimento per realizzarlo. (Culture)

Su altri giornali

Il difensore brasiliano Natan ha ricevuto diversi apprezzamenti negli ultimi giorni di calciomercato. Conte è pronto a fare una scelta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

A quanto pare il terzo weekend di luglio è destinato a riservare delle sorprese al box-office americano: dopo Oppenheimer un anno fa, quest’anno è toccato a Twisters, che ha contribuito a spingere gli incassi complessivi in tre giorni oltre i 143 milioni di dollari complessivi. (BadTaste.it Cinema)

Il nuovo film con Glen Powell è uno standalone sequel, non ha nessun legame con l'originale... se non per un cameo che quasi nessuno ha notato. (Best Movie)

Una critica a Twister, il film degli Uragani. La realtà è divenuta peggio degli effetti speciali di Hollywood

Esordio per Twisters nel mercato statunitense! Stando a quanto riportato dai dati ComScore relativi al box office Usa dal 19 al 21 luglio 2024, il nuovo film con Glen Powell e Daisy Edgar-Jones ha decisamente superato le aspettative della vigilia. (Box Office)

Twisters ha debuttato nei cinema italiani con Universal Pictures, trattasi dell’epico disaster -movie che promette “un contatto diretto con una delle più pericolose e distruttive forze della natura”. Twisters è una nuova versione del blockbuster del 1996 ambientato ai nostri giorni e arriva dai produttori delle saghe di Jurassic Park, Bourne e Indiana Jones. (Cineblog)

DiChris Vognar, critico culturale di Houston, pubblica un articolo sul prestigioso nytimes.com. Riportiamo qui la sua narrazione rivista per ovvie ragioni. (Tempo Italia)