Twisters, perché manca il bacio alla fine tra Glen Powell e Daisy-Edgar Jones?

Twisters, perché manca il bacio alla fine tra Glen Powell e Daisy-Edgar Jones?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

News Cinema Nel disaster movie Twisters c'è una tensione da commedia romantica, ma al termine della storia manca un bacio che la suggelli. È stato girato, però il regista ha pensato che... Influencer spericolato lui, meteorologa lei, in un distaster movie come Twisters: se avete visto il film di Lee Isaac Chung con Glen Powell e Daisy Edgar-Jones, vi starete probabilmente chiedendo come, con queste premesse, manchi il bacio tra i due protagonisti al termine della storia. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri media

All’interno di questo blockbuster estivo infatti si possono ritrovare tutti gli elementi che da sempre affascinano lo spettatore in termini sia di narrazione avventurosa, sia di esperienza di visione mozzafiato (soprattutto sul grande schermo di una sala). (MYmovies.it)

Redazione Modifica articolo ATF (Culture)

A quasi trent’anni dall’uscita di Twister, il nuovo sequel Twisters, diretto da Lee Isaac Chung e sceneggiato da Mark L. Smith, riporta il pubblico in Oklahoma durante una devastante ondata di tornado. (CiakClub)

Incassi USA: Twisters sorprende e vince il weekend con oltre 80 milioni di dollari

Twisters, il disaster movie di Lee Isaac Chung, è arrivato al cinema il 17 luglio e ha ricevuto un’ottima accoglienza al box office. Il nuovo film sui tornado è un reboot del kolossal Twister di Jan de Bont che divenne in poco tempo un fenomeno cinematografico. (CiakClub)

Twisters ha debuttato nei cinema italiani con Universal Pictures, trattasi dell’epico disaster -movie che promette “un contatto diretto con una delle più pericolose e distruttive forze della natura”. Twisters è una nuova versione del blockbuster del 1996 ambientato ai nostri giorni e arriva dai produttori delle saghe di Jurassic Park, Bourne e Indiana Jones. (Cineblog)

(che lo ha distribuito all’estero) con un budget da 150 milioni di dollari, il film catastrofico ha battuto ogni più rosea aspettativa raccogliendo ben 80 milioni di dollari in tre giorni (incluse le anteprime di mercoledì e giovedì), che sommati ai 27 miloni incassati all’estero nel weekend e a quanto raccolto finora in una manciata di mercati internazionali portano il totale globale a 123 milioni di dollari. (BadTaste.it Cinema)

Twisters, perché manca il bacio alla fine tra Glen Powell e Daisy-Edgar Jones?