"Ci serve un centrale importante". Ecco cosa c'è dietro le parole di Inzaghi

Le parole di Inzaghi in sala stampa sanno di richiesta: prendetemi un difensore mancino. L’ultimo pezzo del puzzle. E il tassello mancante va incastonato in alto a sinistra. I piani alti stanno cercando un braccetto sinistro di piede mancino in grado di coprire il buco di Carlos Augusto, che dopo l’infortunio di Buchanan farà il vice Dimarco. L’allenatore ha parlato così in sala stampa alla vigilia della sfida contro il Genoa, sottolineando un paio di volte la necessità di completare la rosa: “In quella posizione serve un giocatore importante che ci permetta di avere più scelte nelle rotazioni”. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

31′ | Ancora Thuram pericolosissimo con il destro, bravo Gollini a rispondere. RICARICA LA PAGINA PER AGGIORNARE LA DIRETTA (Passione Inter)

Inizia oggi il campionato 2024/25 dell'Inter campione d'Italia in carica: ecco le formazioni ufficiali per il match d'esordio contro il Genoa (fcinter1908)

Un centimetro alla volta, ma in modo costante. Lo scorso anno fu la seconda stella, oggi Inzaghi continua a tenere steso l'indice per indicare la via e suggerisce di guardare alla luna e non fermarsi al dito che indica lì, sul petto, il tricolore. (il Giornale)

LIVE - Genoa-Inter 1-1, 33': Thuram rimette in carreggiata la partita, stacco imperiale e colpo di testa perfetto

GENOA-INTER GENOA (3-5-2): Gollini; Vogliamo, Bani, De Winter; Zanoli, Frendrup, Badelj, Malinowski, Martin; Messias, Vitinha. (Lazio News 24)

Si parte: comincia la prima giornata di Serie A. Subito in campo Genoa-Inter e Parma-Fiorentina, sono uscite le formazioni ufficiali dei due match in programma oggi alle 18.30, ecco tutte le scelte. (SOS Fanta)

GENOA-INTER 1-1 (20' Vogliacco (G), 30' Thuram (I)) LIVE MATCH (Fcinternews.it)