Errore clamoroso di Sommer: Vogliacco porta in vantaggio il Genoa

Un errore clamoroso del portiere dell'Inter, Yann Sommer, ha portato al gol del provvisorio vantaggio del Genoa, firmato da Vogliacco.

Al minuto 19, il Genoa ha ottenuto una punizione sulla trequarti. Acerbi ha colpito al volto Vitinha con il piede, permettendo a Martin di calciare la punizione. Bani ha colpito di testa al limite dell'area, con Sommer che si trovava avanzato. Il portiere nerazzurro ha cercato di arretrare rapidamente, ma la palla si è impennata. Sommer, ormai con i piedi sulla linea di porta, ha tentato l'intervento all'altezza della traversa, ma senza successo.

A Marassi, per l'inizio della nuova stagione, era presente anche la nuova proprietà dell'Inter. I campioni d'Italia, allenati da Simone Inzaghi, hanno affrontato il Genoa sotto lo sguardo di Katherine Ralph, uno dei manager di Oaktree che si occupano della gestione del club dopo il cambio di proprietà.

Al minuto 30, Thuram ha riportato in parità la partita. Barella ha trovato il francese in area, che con un movimento perfetto ha ingannato Bani. Thuram è salito sopra gli altri, colpendo di testa e mettendo la palla dove il portiere del Genoa, Gollini, non poteva arrivare.

Durante la partita, un rigore inizialmente assegnato a Thuram è stato poi tolto dopo l'intervento del VAR. Inoltre, è mancato un cartellino giallo ad Acerbi per un fallo commesso.

Genoa-Inter ha aperto la stagione 2024/25 di Serie A. I campioni d'Italia in carica, guidati da Simone Inzaghi, hanno sfidato i padroni di casa allenati da Alberto Gilardino. L'arbitro principale della partita è stato il signor Feliciani, coadiuvato dagli assistenti Costanzo e Passeri.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo