FCIN1908 / Inter, Bisseck titolare col Genoa: ecco la formazione scelta per l’esordio

FCIN1908 / Inter, Bisseck titolare col Genoa: ecco la formazione scelta per l’esordio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

Simone Inzaghi ha deciso la formazione per l'esordio dell'Inter campione d'Italia sul campo del Genoa: ecco l'undici scelto Simone Inzaghi ha deciso la formazione per l'esordio dell'Inter campione d'Italia sul campo del Genoa. Scelte fatte per l'allenatore nerazzurro secondo quanto raccolto da FCIN1908.it. Pronto Sommer tra i pali, con Bisseck dal 1' e non Pavard in difesa accanto ad Acerbi e Bastoni. (fcinter1908)

Su altri giornali

Genoa-Inter apre ufficialmente la stagione 2024/25 della nostra Serie A con i Campioni d'Italia in carica che si preparano a difendere lo Scudetto numero 20 cucito sul petto insieme alla seconda stella in casa di un Grifone che si prospetta completamente rivoluzionato. (Calciomercato.com)

Il Genoa è partito puntando alla salvezza e ha conseguito l’obiettivo con largo anticipo lo scorso anno. Genoa-Inter, sabato 17 agosto 2024 (ore 18:30) (Bottadiculo)

Più che dal mercato e dai competitor, Inzaghi incredulo per il pre-season dell’Inter costellato da acciacchi e infortuni. Chi salta il Genoa. (Il Posticipo)

LIVE – La CRONACA di Genoa-Inter: segui la diretta

Partirà da Genova e dallo stadio Luigi Ferraris la Serie A Enilive 2024/25. L’Inter di Simone Inzaghi, campione d’Italia in carica , farà da apripista al campionato, sfidando in trasferta il Genoa di Gilardino. (Eurosport IT)

Assenti anche Marcandalli (lesione muscolare all’adduttore), Ankeye (infezione), Matturro (lussazione alla spalla sinistra) e Norton-Cuffy (problema ad un piede). Per una questione di tempistiche, non è stato possibile convocare già questa sera Pinamonti, che sarà a disposizione dalla sfida col Monza. (Buon Calcio a Tutti)

RICARICA LA PAGINA PER AGGIORNARE LA DIRETTA Genoa-Inter è il primo match ufficiale del nuovo campionato di Serie A 2024/25. La formazione di Simone Inzaghi di scena questo pomeriggio allo stadio Marassi di Genova per difendere sin dalla prima giornata il titolo di Campione d’Italia conquistato nella passata stagione. (Passione Inter)