Genoa Inter, le probabili formazioni della partita di Serie A

Genoa Inter, le probabili formazioni della partita di Serie A
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

Per la prima di campionato l'Inter dovrebbe ricominciare dalla coppia consolidata Lautaro-Thuram in attacco e dal centrocampo dello scorso anno. Per Inzaghi dubbi in difesa con Bisseck favorito su Pavard. Incerta la convocazione di Asllani per affaticamento, con De Vrij e Zielinski che ieri si sono allenati ancora a parte. Nel Genoa esordio tra i pali per Gollini, mentre in attacco Gilardino dovrebbe schierare il duo Messias-Vitinha LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 1^ GIORNATA (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

E il tecnico ripete più volte il concetto che accompagna l’avvio dei campioni d’Italia, con la seconda stella sul petto per la prima volta in una gara ufficiale: «Non è un esordio semplice, è giusto ricordare che a Marassi con Genoa e Samp nelle ultime quattro abbiamo sempre pareggiato. (Corriere della Sera)

99' - Fischia Feliciani, rien ne va plus a Marassi! Al termine di una gara ricca di colpi di scena, il Genoa strappa il pari per 2-2 all'Inter! Acerbi che dopo il triplice fischio va a regolare i conti con Sabelli. (Fcinternews.it)

Alle 18.30 scenderanno in campo Genoa e Inter per la prima partita del nuovo campionato di Serie A. Ecco le formazioni ufficiali: INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. (CalcioNapoli24)

L’Inter inaugura la A con le stesse ambizioni E con un Taremi in più

Nel Genoa non c'è ancora Pinamonti, non convocato: spazio a Vitinha e Messias, gioca Gollini in porta. Si parte: comincia la prima giornata di Serie A. (SOS Fanta)

Su Sky e in streaming su NOW , in campo la Serie A, con 3 partite per ogni turno in co-esclusiva per un totale di 114 match a stagione e un campionato ancora più spettacolare grazie al ritorno dei big match, con almeno 30 delle migliori 76 partite del campionato. (Sky Sport)

Lo scorso anno fu la seconda stella, oggi Inzaghi continua a tenere steso l'indice per indicare la via e suggerisce di guardare alla luna e non fermarsi al dito che indica lì, sul petto, il tricolore. Inter alla Duplantis, oro e recordman olimpico nell'asta, per tentare di andare a prendersi lassù quel che è cullato dove riposano i sogni. (il Giornale)