Genoa-Inter, le formazioni ufficiali: Vitinha e Messias sfidano Marcus Thuram e Lautaro Martinez

Genoa-Inter, le formazioni ufficiali: Vitinha e Messias sfidano Marcus Thuram e Lautaro Martinez
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Eurosport IT SPORT

Partirà da Genova e dallo stadio Luigi Ferraris la Serie A Enilive 2024/25. L’Inter di Simone Inzaghi, campione d’Italia in carica , farà da apripista al campionato, sfidando in trasferta il Genoa di Gilardino. Rossoblu in pieno vortice mercato: le uscite di Gudmundsson e Retegui hanno ridisegnato l’undici ligure, che si affiderà a Vitinha e Messias in attesa di rinforzi. L’Inter invece, si presenterà a Genova senza praticamente alcuna defezione, con l’obiettivo di centrare il successo al debutto. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Il gruppo aiuta. Il campionato di Serie A 2024-25 prende il via a Genova dove l' Inter campione d'Italia inizia la sua difesa del titolo contro i padroni di casa allenati da Alberto Gilardino. (Tuttosport)

E il tassello mancante va incastonato in alto a sinistra. L’ultimo pezzo del puzzle. (La Gazzetta dello Sport)

Prima dell’inizio della sfida tra Genoa e Inter (clicca per seguire la cronaca), la Gradinata Nord ha dato sfoggio della propria coreografia, annunciata ieri con un comunicato. (Buon Calcio a Tutti)

Serie A, Genoa - Inter: le formazioni ufficiali

LIVE MATCH 99' - Fischia Feliciani, rien ne va plus a Marassi! Al termine di una gara ricca di colpi di scena, il Genoa strappa il pari per 2-2 all'Inter! Acerbi che dopo il triplice fischio va a regolare i conti con Sabelli. (Fcinternews.it)

Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Genoa-Inter, ecco le scelte dei due allenatori. Nel Genoa in porta c’è Gollini mentre in attacco è confermata la coppia composta da Messias e Vitinha. Tutto confermato nell’Inter:... (SOS Fanta)

Stagione nuova con lo stesso obbiettivo di primeggiare per la squadra di Simone Inzaghi, a caccia di conferme dopo la straordinaria cavalcata dello scorso anno, culminata con la conquista dello storico 20° scudetto. (il Giornale)