DIRETTA: Genoa-Inter LIVE! Gli aggiornamenti sull'esordio dei campioni d'Italia

DIRETTA: Genoa-Inter LIVE! Gli aggiornamenti sull'esordio dei campioni d'Italia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Goal Italia SPORT

Inizia il campionato di Genoa e Inter, una di fronte all'altra al Ferraris: gli aggiornamenti sulla sfida tra le formazioni di Gilardino e Inzaghi. Inizia il campionato di Genoa e Inter: la squadra di Alberto Gilardino e quella di Simone Inzaghi si ritrovano una di fronte all'altra nella prima giornata di Serie A. Il Genoa è reduce da un ottimo campionato, concluso con una tranquilla salvezza da neopromossa, senza rischiare praticamente mai di essere risucchiato nella lotta per non retrocedere. (Goal Italia)

Su altre fonti

Ecco le prime immagini dal Ferraris: la Lanterna ad illuminare la scritta “Zena, l’è ö Zena“. (Buon Calcio a Tutti)

Genoa-Inter è il primo match ufficiale del nuovo campionato di Serie A 2024/25. La formazione di Simone Inzaghi di scena questo pomeriggio allo stadio Marassi di Genova per difendere sin dalla prima giornata il titolo di Campione d’Italia conquistato nella passata stagione. (Passione Inter)

Lo scorso anno fu la seconda stella, oggi Inzaghi continua a tenere steso l'indice per indicare la via e suggerisce di guardare alla luna e non fermarsi al dito che indica lì, sul petto, il tricolore. La conferma scudetto, certo, e quella Champions che sembrava più vicina solo un anno prima. (il Giornale)

Genoa Inter in streaming gratis? Guarda la partita in diretta

Tanti assenti per questo impegno, infortunati Ekuban, Marcandalli, Ankeye e Matturro, a cui si è aggiunto il nuovo acquisto Norton-Cuffy per un problema al piede. Non c'è Pinamonti, ultimo arrivato che sarà a disposizione la prossima settimanaLA LISTAPORTIERI - Gollini, Sommariva, LealiDIFENSORI - Bani, De Winter, Vasquez, Martin, Ahanor, Sabelli, Zanoli, VogliaccoCENTROCAMPISTI - Badelj, Masini, Malinovskyi, Frendrup, Bohinen, Papadopoulos, Pittino, ThorsbyATTACCANTI - Accornero, Vitinha, Messias, Fini, EkhatorLa probabile formazione: (3-5-2) Gollini; De Winter, Bani, Vogliacco; Zanoli, Frendrup, Badelj, Malinovskyi, Martin; Vitinha, Messias (Telenord.it)

Simone Inzaghi ha deciso la formazione per l'esordio dell'Inter campione d'Italia sul campo del Genoa: ecco l'undici scelto Pronto Sommer tra i pali, con Bisseck dal 1' e non Pavard in difesa accanto ad Acerbi e Bastoni. (fcinter1908)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Genoa Inter in streaming gratis. Il match è in programma sabato 17 agosto, alle ore 18.30. (Calcio e Finanza)