Oggi Genoa-Inter, i convocati di Gilardino: Pinamonti non sarà a disposizione

Oggi Genoa-Inter, i convocati di Gilardino: Pinamonti non sarà a disposizione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Oggi Genoa-Inter, i convocati di Gilardino: Pinamonti non sarà a disposizione Il Genoa ha comunicato l'elenco dei 24 calciatori convocati per la partita in programma oggi contro l'Inter di Simone Inzaghi. Gilardino non avrà a disposizione il nuovo acquisto Andrea Pinamonti, i tempi per portarlo in panchina erano troppo stretti. Di seguito la lista completa: Portieri: Gollini, Leali, Sommariva. Difensori: Ahanor, Bani, De Winter, Martin, Pittino, Sabelli, Vasquez, Vogliacco, Zanoli (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Simone Inzaghi ha deciso la formazione per l'esordio dell'Inter campione d'Italia sul campo del Genoa: ecco l'undici scelto Simone Inzaghi ha deciso la formazione per l'esordio dell'Inter campione d'Italia sul campo del Genoa. (fcinter1908)

Gilardino ha anche incluso per la prima volta i giovani Accornero, Ahanor, Ekhator, Masini e Pittino. Assenti gli altri nuovi acquisti Pinamonti per scelta tecnica, visto che ha partecipato soltanto alla rifinitura di ieri, oltre al difensore Norton-Cuffy: prima chiamata per i nuovi acquisti Gollini e Zanoli (Pianetagenoa1893.net)

La partita tra Genoa-Inter, valida per la 1^ giornata di Serie A, sarà trasmessa sabato 17 agosto alle 18:30 in diretta sull'app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)

Genoa-Inter 2-2, finale: pari beffa al 95esimo, i nerazzurri cominciano il campionato con un mezzo passo falso

Simone Inzaghi e la sua Inter sono pronti a debuttare a Genova, ore 18.30, sabato 17 contro il Genoa di Gilardino. E il tecnico ripete più volte il concetto che accompagna l’avvio dei campioni d’Italia, con la seconda stella sul petto per la prima volta in una gara ufficiale: «Non è un esordio semplice, è giusto ricordare che a Marassi con Genoa e Samp nelle ultime quattro abbiamo sempre pareggiato. (Corriere della Sera)

Minuto 19: punizione del Genoa sulla trequarti, Acerbi colpisce al volto con il piede Vitinha. Calcia Martin, colpo di testa di Bani all’altezza del limite dell’area, Sommer in quel momento è avanti e arretra rapidamente, la palla s’impenna ma il portiere nerazzurro ormai con i piedi nella porta cerca l’intervento all’altezza della traversa. (la Repubblica)

GENOA-INTER 2-2 (20' Vogliacco (G), 30' , 84' Thuram (I), 95' Messias (G, rig.)) LIVE MATCH (Fcinternews.it)