Serie A, Genoa - Inter: le formazioni ufficiali

Serie A, Genoa - Inter: le formazioni ufficiali
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Giornale SPORT

L'Inter campione d'Italia debutta in trasferta a Marassi contro il Genoa, nella sfida valida per la prima giornata di Serie A. Stagione nuova con lo stesso obbiettivo di primeggiare per la squadra di Simone Inzaghi, a caccia di conferme dopo la straordinaria cavalcata dello scorso anno, culminata con la conquista dello storico 20° scudetto. Con gli innesti di Zielinski e Taremi, da inserire in un contesto collaudatissimo, i nerazzurri restano la squadra battere. (il Giornale)

Su altre fonti

CORRIERE DELLO SPORT – Il Corriere dello Sport apre il percorso di avvicinamento alla sfida di questo pomeriggio tra Genoa e Inter e lo fa con un ampio approfondimento sull’Inter e sulle parole di Inzaghi. (Buon Calcio a Tutti)

Minuto 19: punizione del Genoa sulla trequarti, Acerbi colpisce al volto con il piede Vitinha. Calcia Martin, colpo di testa di Bani all’altezza del limite dell’area, Sommer in quel momento è avanti e arretra rapidamente, la palla s’impenna ma il portiere nerazzurro ormai con i piedi nella porta cerca l’intervento all’altezza della traversa. (la Repubblica)

Alle 18.30 scenderanno in campo Genoa e Inter per la prima partita del nuovo campionato di Serie A. Ecco le formazioni ufficiali: GENOA (3-5-2): Gollini; De Winter, Bani, Vogliacco; Martin, Frendrup, Badelj, Malinovskyi, Zanoli; Messias, Vitinha. (CalcioNapoli24)

Gol di Vogliacco all’Inter, errore di Sommer: cosa è successo

Simone Inzaghi ha deciso la formazione per l'esordio dell'Inter campione d'Italia sul campo del Genoa: ecco l'undici scelto Pronto Sommer tra i pali, con Bisseck dal 1' e non Pavard in difesa accanto ad Acerbi e Bastoni. (fcinter1908)

Genoa-Inter, dove vederla in tv (Fantacalcio ®)

La conferma scudetto, certo, e quella Champions che sembrava più vicina solo un anno prima. Inter alla Duplantis, oro e recordman olimpico nell'asta, per tentare di andare a prendersi lassù quel che è cullato dove riposano i sogni. (il Giornale)